Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta aiuto S6 problema ricarica wireless

(Argomento creato il giorno: 26-12-2015 10:56 AM)
8650 Visualizzazioni
Anna82
First Poster
Opzioni
Spoiler

Buongiorno.

Ho un S6 e un problema di "incompatibilità" tra la ricarica wireless e l'alimentatore fast charging, Se li collego e provo a ricaricare il cellulare, inizia la ricarica e subito dopo mi dice "ricarica wireless in pausa". Se collego la basetta a una ricarica portatile o direttamente al pc, la ricarica avviene regolarmente. Qualcuno sa darmi una motivazione e una soluzione? Grazie

Ho provato poco fa togliendo il fast charging, con un adattatore normale e il problema persiste.

In pratica non funziona se la collego direttamente a una presa di corrente (?) ma funziona se la collego al pc o a una ricarica portatile.

9 Risposte
aladino19741
First Poster
Opzioni
Ciao. Anchenio ho lo stesso problema con il mio galaxy note 5. Anzi i primi giorni collegata al pc funzionava e dopo 4 gg non ne vuole più sapere in nessun modo. Qualcuno magari ci aiuterà.
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Anna8, benvenuta nella nostra Community!

chiedo a te e aladino1974 se avete avuto modo di testare il carica batteria anche con altri telefoni o solo con i due a cui fate riferimento e se avete modo di provare un altro carica batteria wireless con lo stesso telefono.

Da quanto descritto è probabile che ci sia un problema con la base di ricarica ma sarebbe meglio poter fare qualche verifica in più Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
mimmodimento2
First Poster
Opzioni
Utilizzando un'altro caricabatterie sempre wireless di altra marca sono riuscito a risolvere il problema.
0 Likes
CLIK87
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho da poco comprato un caricabatterie  wireless  originale e collegato con un carica batterie standard Samsung però quando appoggio il mio galaxy s6 edge plus fa 30 secondi e mi dice che va in pausa la ricarica e poi mezzo secolo do dopo riparte la ricarica e continua a fare così è la ricarica e lunghissima sapete dirmi se è normale cosa può essere?! Grazie mille per l'attenzione

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao CLIK87, Benvenuto nella nostra Community!

hai modo di testare il telefono su un altra base di ricarica wireless, oppure un altro telefono sulla tua base?

Se colleghi lo smartphone direttamente al caricabatteria che usi per la base di ricarica funziona correttamente?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
ondasat
Journeyman
Opzioni

salve ho 2 S7 Edge  di cui uno va benissimo con la ricarica wireless l'altro non ne vuole sapere niente

e stato riparato sul display dalla assistenza che  vibrava l'immagine, puo darsi nel montare si sono dimenticate qualche aggangio 

io non ne capisco molto ho fatto questa domanda grazie

0 Likes
sdangelo01
First Poster
Opzioni

Salve community ,  come risolvo il problema della ricarica sempre in pausa? Ho letto nelle varie risposte ma nessuna ha risolto il problema.

AIUTOOOO

0 Likes
CLIK87
First Poster
Opzioni

A me entrambe le volte era bastato cambiare il cavo... E ricorda di usare sempre il caricabatterie originale col wi fi perché mi dava sto problema anche con gli altri caricatori

0 Likes
sdangelo01
First Poster
Opzioni

In che senso con il wi fi? Inoltre il caVo che alimenta la basetta é originale 

0 Likes