Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

(Argomento creato il giorno: 03-07-2021 11:23 PM)
854 Visualizzazioni
cammello75
Explorer
Opzioni
Perdita ricezione , resta in 4g ma al "minimo sindacale".. a volte il segnale passa da 4g ad E e la ricezione aumenta..mah
#samsung a50
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende se hai vodafone la rete 3g e stata dismessa funziona solo 4g ad E per lo piu stanno ampliando 5g
0 Likes
cammello75
Explorer
Opzioni
Ho un Samsung a50 ed uso esclusivamente il 4g ..si ho vodafone..ma il problema persiste è che azz
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non ce piu il il 3g una rete troppo vecchia perche stanno potenziando il 4g e il 5g
0 Likes
cammello75
Explorer
Opzioni
Lo so che il 3g è defunto""... ma a me il problema resta.. forse sarà un bug o mancato aggiornamento..software..(così ho appena letto)eh devo ancora fare l ultimo aggiornamento eheh buona domenica
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao cammello75,

la carenza di rete cellulare si nota effettivamente durante l'uso della connettività oppure fai riferimento soltanto alle "barrette" offerte dall'apposita icona presente nella barra di stato?

Inoltre, nel frattempo e ovviamente momentaneamente, hai avuto la possibilità di testare la tua SIM card personale in uno smartphone alternativo e testare all'interno del tuo Galaxy la SIM card di qualcun altro?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti Android, installateli sempre tempestivamente! Sono sempre ricchi di ottimizzazioni e potrebbero già contenere la soluzione alle tue limitazioni.

Buona giornata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cammello75
Explorer
Opzioni
Le barrette sia di connessione che ricezione..."vanno e vengono"..ma se reaetto"" rete telefonica..perdo i dati e quant altro?
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, anche nella zona dove abito prende poco quindi mi sono installato un app che mi forza la connessione in 4g si chiama 4g only e funziona piuttosto bene
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cammello75,

ti ho risposto qui in relazione alla procedura di ripristino:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/ricezione/m-p/3638882

Facci sapere come va il dispositivo in seguito alla procedura! Attendiamo un tuo riscontro anche per quanto riguarda le richieste del nostro moderatore Nicola 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert