Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 16-05-2019 06:25 AM)
5213 Visualizzazioni
Simone22
Journeyman
Opzioni

Salve, tempo fa il mio s8 ci metteva più di 5 ore a ricaricarsi ora dopo aver cambiato tutto (cavo e presa), si ricarica in max 1 ora e 50..... il fatto è che con la ricarica rapida risparmio solo 10 minuti, è normale?? 

0 Likes
19 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Stai usando caricatore e cavo originale?
0 Likes
Simone22
Journeyman
Opzioni

Ovviamente si

0 Likes
Simone22
Journeyman
Opzioni

Non va bene la ricarica rapida nè?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Simone22,

le tempistiche che hai indicato per la ricarica in modalità standard non si discostano eccessivamente da quelle di una ricarica rapida.

Ti chiedo, quindi, stai utilizzando un caricabatteria specifico per il tuo modello?

La ricarica rapida è effettivamente disattivata?

Ti confermo, in ogni caso, che le tempistiche di ricarica sono nella norma e rispettano quelle indicate da Samsung.

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Simone22
Journeyman
Opzioni
Si dispositivi solo originali, mi chiedo se è normale la ricarica rapida.... è giusto che risparmi solo 10 minuti???? Con quella normale ci posso mettere anche 1 Ora e 45.... ma la rapida???? Di solito ci mette un'ora o sbaglio?? Perché io risparmio pochissimo..... mi dice in ricarica rapida quanto si risparmia normalmente??
0 Likes
Simone22
Journeyman
Opzioni

La ricarica rapida a volte fa risparmiare 10 min, 7, o 1 a me non sembra normale..... 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, se il telefono si ricarica in un 1ora e 50 stai utilizzando la ricarica rapida.. in normale ci mette almeno tre ore...però ho delle perplessità..

Il mio S8 normale (non plus)si ricaricava in circa 1ora e 30 il tuo é il plus?
Altri fattori che possono rallentare la carica sono i seguenti:
1)il tempo che ti ho indicato per il mio S8 era con cavo di lunghezza standard (circa 1 metro) più è lungo il cavo e più fa resistenza ed i tempi di ricarica si allungano
2)la carica rapida si interrompe a schermo acceso per poi riprendere quando si spegne lo schermk
3)anche il caldo può far rallentare la carica se il disposito rileva un surriscaldamento durante la carica passerà a carica standard
4)originalità degli accessori.... se comprati online anche se sembrano originali... può capitare di aver preso dei prodotti non originali... confrontando attentamente con quelli presenti nelle confezione... ci sono delle differenze..

Un saluto
Simone22
Journeyman
Opzioni
Non è in ricarica rapida..... accessori originali.... la ricarica rapida mi fa risparmiare solo pochi minuti
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, se ti aspetti tempi di ricarica  di 1 ora posso già dirti che non li otterrai mai.... i tempi sono più o meno in ricarica rapida 1,30 s8 normale e circa 1,40 s8 plus...

Sullo schermo ti esce scritto ricarica rapida?

Poi se vuoi provare la differenza in ricarica standard (circa 3 ore se non di più) basta andare in impostazioni-assistenza dispositivo-tre pallini in alto a destra-disattiva la ricarica rapida...

Probabilmente non riesci a disattivare la ricarica rapida... prova ad attivarla e disattivarla e riavvia il telefono

0 Likes