Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica lenta dopo aggiornamento ad Android 10.

(Argomento creato il giorno: 26-08-2020 12:11 PM)
405 Visualizzazioni
sandrotss66
Explorer
Opzioni
Buongiorno.
Sono possessore di un Samsung A7 2018, dopo l'aggiornamento ad Android 10, la ricarica è diventata lentissima, mentre il telefono si scarica rapidamente. Ho provato con un altro cavo Samsung ma nulla è cambiato. Ho acquistato un altro cavo Samsung e anche con questo non è cambiato nulla.
Qualcuno sa il motivo.
PS: ho fatto anche un reset di fabbrica.
Saluti 
Sandro 
Tessa Sandro
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sandrotss66,

puoi indicarmi quante ore sono necessarie per completare la ricarica?

Hai avuto modo di testare anche altre prese e caricabatterie oltre ad un altro cavo?

Se il tutto persiste anche a seguito delle prove sopra indicate ed hai già eseguito un reset, ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Antonyo76
First Poster
Opzioni
Ciao, ho il tuo stesso problema sul mio A7. Come hai risolto?
0 Likes
sandrotss66
Explorer
Opzioni
non ho risolto
Tessa Sandro
0 Likes
sandrotss66
Explorer
Opzioni
ciao. ho acquistato un secondo cavo Samsung xchè l'originale non aderiva più bene all'attacco della ricarica. Con il cavo della confezione dal 20% al 100% ci mette 2 ore , con l'altro cavo Samsung 4-5 ore.. e ogni tanto mi esce il triangolo giallo di ricarica lenta e problemi di ricarica .
Per quanto riguarda la durata rata : carico al 100% , andato a dormire con attivazione notte , non disturbare e quella funzione che mette sfondo e app sulla scala di grigio , al mattino dopo 5 ore era al 91%.
saluti
Sandro
Tessa Sandro
0 Likes