in data 22-04-2020 11:06 AM
Buongiorno, ultimamente ho dei problemi di ricarica con il mio j7 2017. Non riesco a raggiungere il 100% di ricarica ne da acceso e ne da spento. Da acceso arriva alcune volte al 92% altre al 84% mentre da spento arriva al 73% e alcune volte mi appare anche un segnale di pericolo generico giallo con in basso il disegno del connettore sbarrato. Ho provato a cambiare caricabatterie ma niente sempre lo stesso problema. Vorrei sapere cosa fare. Grazie
in data 23-04-2020 11:30 AM
Ciao Fanzi85,
se il problema si presenta anche mettendo il telefono in carica da spento, probabilmente ha origine hardware.
Potrebbe dipendere dalla batteria, ti consiglio di effettuare una calibrazione seguendo la guida sottostante:
Se dovesse persistere, tuttavia, sarà necessario richiedere una perizia del dispositivo.
In considerazione della situazione attuale, stiamo effettuando il ritiro a domicilio gratuito del prodotto; contattaci attraverso i nostri canali di assistenza diretti visibili QUI in modo da aprire una richiesta di intervento
Ciao!
in data 26-04-2020 11:16 AM
Buongiorno, ho provato a fare la calibrazione della batteria senza nessun successo. Ogni volta che lo metto in carica adesso non supera il 74%.
Contatterò l'assistenza per il ritiro del dispositivo! Grazie