in data 12-09-2013 04:27 PM
salve,possiedo un i9300 e ho il(famoso?) problema della ricarica ossia: cavo usb e adattatore originali I9300 vanno in conflitto con i vostri firmware e causa una ricarica talmente lenta che si scarica prima di riuscire a caricarsi!!!!! è un problema che vi portate dietro da tutto jellybean..... risolverete con 4.3????? grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-09-2013 11:58 AM
Ciao,
certamente! Segnaleremo quanto da te descritto, ma ti confermo che in questo momento non ci risulta essere un caso diffuso
Qualora tale difetto si fosse presentato successivamente all'aggiornamento firmware del terminale e non avessi trovato risoluzione dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, il mio suggerimento è quello di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo da effettuare le opportune verifiche.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 13-09-2013 10:03 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Per verificare tutte le possibilità, hai fatto comunque dei test con un altro adattatore da viaggio?
Qualora riscontrassi lo stesso difetto, potrebbe anche trattarsi di errore a livello software; quindi, ti suggerirei di effettuare un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, per verificare se il difetto persiste
Attendo comunque un tuo feedback!
in data 13-09-2013 10:42 AM
in data 13-09-2013 11:58 AM
Ciao,
certamente! Segnaleremo quanto da te descritto, ma ti confermo che in questo momento non ci risulta essere un caso diffuso
Qualora tale difetto si fosse presentato successivamente all'aggiornamento firmware del terminale e non avessi trovato risoluzione dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, il mio suggerimento è quello di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo da effettuare le opportune verifiche.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
Attendiamo un tuo riscontro!