Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica galaxy s3

(Argomento creato il giorno: 12-09-2013 04:27 PM)
629 Visualizzazioni
danyjokerface
First Poster
Opzioni

salve,possiedo un i9300 e ho il(famoso?) problema della ricarica ossia: cavo usb e adattatore originali I9300 vanno in conflitto con i vostri firmware e causa una ricarica talmente lenta che si scarica prima di riuscire a caricarsi!!!!! è un problema che vi portate dietro da tutto jellybean..... risolverete con 4.3????? grazie in anticipo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao,

certamente! Segnaleremo quanto da te descritto, ma ti confermo che in questo momento non ci risulta essere un caso diffuso  Smiley Felice

Qualora tale difetto si fosse presentato successivamente all'aggiornamento firmware del terminale e non avessi trovato risoluzione dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, il mio suggerimento è quello di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo da effettuare le opportune verifiche.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

Attendiamo un tuo riscontro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Per verificare tutte le possibilità, hai fatto comunque dei test con un altro adattatore da viaggio?

Qualora riscontrassi lo stesso difetto, potrebbe anche trattarsi di errore a livello software; quindi, ti suggerirei di effettuare un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, per verificare se il difetto persiste Smiley Felice

Attendo comunque un tuo feedback!

0 Likes
danyjokerface
First Poster
Opzioni
ho provato e con altri tipi di adattatori il problema diminuisce.......ma il punto è che non devo essere costretto a usare altri adattatori!!!! quello ufficiale è fatto apposta! non è un problema software creato da me(ho provato varie volte il ripristino dati di fabbrica e anche stando al passo con gli aggiornamenti il problema resta)..... è un bug dentro il firmware..... potrebbe fare una segnalazione?
0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao,

certamente! Segnaleremo quanto da te descritto, ma ti confermo che in questo momento non ci risulta essere un caso diffuso  Smiley Felice

Qualora tale difetto si fosse presentato successivamente all'aggiornamento firmware del terminale e non avessi trovato risoluzione dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, il mio suggerimento è quello di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo da effettuare le opportune verifiche.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes