in data 10-02-2016 11:25 AM
Buongiorno
sono della provincia di Bari ho un negozio di vendita cellulari e fino ad oggi ho venduto per l'80% della merce il caro marchio SAMSUNG in quanto avevo un buon rapporto con la rete di assistenza, dico avevo in quanto da quando avete ristrutturato la rete di assistenza non vendero' mai piu' il vostro marchio !!!
In precedenza un centro assistenza autorizzato Samsung di Spinazzola due volte la settimana mandava un suo incaricato per il ritiro e la riconsegna della merce senza chiedere un centesimo oggi e' stato da voi disdettato e sono stato dirottato dal centro UNICO di Bari Fratelli Fracchiolla che mi ha in maniera brusca preso i telefoni e mi ha trattato malissimo , un telefono che aveva un sospetto rilevatore di liquidi attivo non lo ha accettato ma neanche con il beneficio del dubbio nulla ... ho chiamato il vs call center mi ha dirottato a Ruvo di Puglia lontano da me km e km ,ho comunque chiamato chiesto se facevano servizio di ritiro e riconsegna ma nulla !
purtroppo per la legge sul consumo il rivenditore e' tenuto a ritirare il prodotto guasto dal cliente e ad inviarlo al centro assistenza ma mi rifiuto preferisco non vendere piu' il marchio samsung nel mio punto vendita e puntare su altri marchi !!!!!!!!!!!
mi spiace lo sfogo ma visto che il call center e' un muro di gomma volevo farvi arrivare la mia voce anche se sono convinto che non servira' a nulla !!!!
in data 24-02-2016 06:41 PM
Ho avuto anch'io la stessa problematica , sono stato trattato male solo perche' ero loro cliente fino a qualche anno fa ora sono ritornato e sono stato trattato malissimo ma dico ti do lavoro e mi tratti male ... mi sono sentito dire "ah ora sei tornato da me? bene DOVRAI ASPETTARE !!!!!
ma dove siamo finiti????
lo sai che e' una settimana e nessun telefono lasciato e' stato ingressato su Future service???
io spediro' i prodotti in altri punti di assistenza non del Sud visto che ci sono questi personaggi
antolamo ha scritto:Buongiorno
sono della provincia di Bari ho un negozio di vendita cellulari e fino ad oggi ho venduto per l'80% della merce il caro marchio SAMSUNG in quanto avevo un buon rapporto con la rete di assistenza, dico avevo in quanto da quando avete ristrutturato la rete di assistenza non vendero' mai piu' il vostro marchio !!!
In precedenza un centro assistenza autorizzato Samsung di Spinazzola due volte la settimana mandava un suo incaricato per il ritiro e la riconsegna della merce senza chiedere un centesimo oggi e' stato da voi disdettato e sono stato dirottato dal centro UNICO di Bari Fratelli Fracchiolla che mi ha in maniera brusca preso i telefoni e mi ha trattato malissimo , un telefono che aveva un sospetto rilevatore di liquidi attivo non lo ha accettato ma neanche con il beneficio del dubbio nulla ... ho chiamato il vs call center mi ha dirottato a Ruvo di Puglia lontano da me km e km ,ho comunque chiamato chiesto se facevano servizio di ritiro e riconsegna ma nulla !
purtroppo per la legge sul consumo il rivenditore e' tenuto a ritirare il prodotto guasto dal cliente e ad inviarlo al centro assistenza ma mi rifiuto preferisco non vendere piu' il marchio samsung nel mio punto vendita e puntare su altri marchi !!!!!!!!!!!
mi spiace lo sfogo ma visto che il call center e' un muro di gomma volevo farvi arrivare la mia voce anche se sono convinto che non servira' a nulla !!!!
APRITE GLI OCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 24-02-2016 06:44 PM
il problema e' che a nessuno importa di noi piccoli rivenditori
noi ci prodighiamo x dare al cliente un servizio post vendita eccellente poi vanno negli ipermercati e loro sono abilitati a spedire i prodotti a cat seri e ad avere riparazioni veloci
in data 27-02-2016 04:46 PM
Non è mica vero.
Io ho portato il mio samsung nel negoziio Mediaworld di Torino, dove l'avevo acquistato.
Me lo hanno restituito dopo 20 giorni, con installato sopra un androind brandizzato di un operatore spagnolo.
L'ho riportato in negozio il giorno dopo e, oggi, dopo due settimane, non solo non me lo hanno ancora riparato, ma non si sa neanche a che punto della riparazione sia.
Fate benissimo a non vendere più prodotti samung
in data 29-02-2016 09:19 AM