Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registro chiamate unire per contatto

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 05:28 PM)
1813 Visualizzazioni
lucaghetti
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato un samsung a51.

nel mio telefono precedente huawey p8 lite c'era nel registro chiamate la opzione "UNISCI IL REGISTRO CHIAMATE X CONTATTO".

Per me che spesso passo il mio tempo in macchina e ricevo/eseguo molte telefonate questa funzione era molto comoda poiche' a fronte di 5 chiamate con un fornitore, 4 con un altro, 2 con un cliente, 7 con un altro anche se li avevo sentiti 18 volte mi comparivano solo 4 voci invece che 18.

Potete aiutarmi?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessandro Meneghini
First Poster
Opzioni

Perdonate l'uso di un vecchio post, ma avrei la stessa necessità passando da Huawei a Samsung S10. 

Chiedo se sia stato implementato nel frattempo. 

Grazie! 

Alessandro 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lucaghetti, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

L'app Telefono non prevede la possibilità di raggruppare i contatti in ingresso o in uscita che hai sentito più volte nell'arco della giornata, a meno che le chiamate non siano conseguenti e non vi siano chiamate perse tra l'una e l'altra.

Segnalo comunque la tua richiesta internamente, perchè in effetti può essere una funzione utile :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lucaghetti
Apprentice
Opzioni

Grazie x la Vs risposta.

Spero Vi adoperiate al piu' presto.

L'A51 è un ottimo telefono che rispecchia a pieno l' aspettativa che avevo dal marchio SAMSUNG.

Questa mancanza è un qcs che si potrebbe risolvere molto semplicemente ma assolutamente comoda (quasi necessaria) per persone che come me che eseguono telefonate in macchina a ripetizione.

Grazie

0 Likes
Soluzione
Alessandro Meneghini
First Poster
Opzioni

Perdonate l'uso di un vecchio post, ma avrei la stessa necessità passando da Huawei a Samsung S10. 

Chiedo se sia stato implementato nel frattempo. 

Grazie! 

Alessandro 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro Meneghini, benvenuto sulla Community Samsung!

Sulle versioni del sistema operativo più recenti, vi sono delle circostanze in cui le chiamate ricevute da un determinato contatto o inoltrate a un determinato contatto vengono accorpate in un'unica voce.

Infatti, se chiami la stessa persona più volte in un breve arco di tempo, non vedrai una voce per ogni singola chiamata, bensì vengono accorpate in un'unica voce con il nome del contatto e il numero di chiamate, come nell'immagine di esempio:

Veronica_F_0-1696508441812.png

Accade lo stesso sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita.

Come indicato, tali contatti devono essere effettuati in breve tempo: se ricevi una chiamata da un contatto di mattina e poi ne ricevi un'altra in tarda serata, potresti vedere due voci distinte, in special modo se nell'arco della giornata hai ricevuto chiamate anche da parte di altri contatti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lucaghetti
Apprentice
Opzioni

Ciao Alessandro, io ho risolto installando come APP: TELEFONO GOOGLE. 

Lei raggruppa telefonate in entrata e uscita come faceva il Huawey

Jonny_S
First Poster
Opzioni

Ciao Lucaghetti,

ho seguito il tuo tollotip e mi sono trovato benissimo con la gestione delle chiamate raggruppate per numero cosa che il mio SAMSUNG A 23 non riesce a fare....... meno male che esiste questa chat.....