Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto- garanzia

(Argomento creato il giorno: 22-09-2016 12:06 PM)
32419 Visualizzazioni
ily931
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un Galaxy A5 2016 e vorrei registrarlo sul sito Samsung per poter, se necessario, usufruire della garanzia.

Ora mi chiedo, dove posso registrare il prodotto, inserendo tutti quei codici nella scatola del cellulare? 

Grazie a chi risponderà

15 Risposte
lucavel851
First Poster
Opzioni
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ily93, Benvenuta nella nostra Community!

Per attivare la garanzia non serve registrare il tuo prodotto online, tale copertura parte dalla data posta sulla prova d'acquisto rilasciata dal tuo venditore e vale 24 mesi Smiley Strizza l'occhio

Ti consiglio comunque di registrare il tuo prodotto su Samsung People per poter usufruire dell'assistenza prioritaria.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Andrea331
First Poster
Opzioni
Salve come riportato ho un s6 edge e da quando la settimana scorsa ho aggiornato il cellulare non mi funziona più la ricarica rapida e il caricatore originale lo scambia per uno falso ... mi risulta che servono 4-5-6-7 ore per arrivare al 100%... roba da matti ... sto impazzendo ... spero sia un bug dell'aggiornamento altrimenti dopo 5 mesi dall'acquisto di un prodotto samsung dovrei passare a apple

Grazie in anticipo a tutti

Andrea
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Andrea33, Benvenuto nella nostra Community!

non ci risulta alcun bug di questo tipo, ti consiglio pertanto di eseguire un backup dei dati presenti sul tuo S6 con Samsung Smartswitch e di avviare poi un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone.

Se desideri ricevere specifiche istruzioni a riguardo chiedi pure, rimango a tua disposizione Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
mimmo1954
First Poster
Opzioni
No
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

mimmo1954 ha scritto:
No

Ciao mimmo1954

difficile interpretare il tuo post...

Ma se vuoi sapere come registrare un prodotto...

iscriviti qui con i tuoi dati personali e inserisci i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo...  

https://members.samsung.it

Avrai un'assistenza molto più rapida.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
RAFF39
First Poster
Opzioni

Come registrare gear s2 e s8

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

RAFF39 ha scritto:

Come registrare gear s2 e s8

Ciao RAFF39

Per registrare un prodotto...

iscriviti qui con i tuoi dati personali e inserisci i dati che sono richiesti per la registrazione del tuoi prodotti...  

https://members.samsung.it

Avrai un'assistenza molto più rapida.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Massimo16
First Poster
Opzioni

SAMSUNG A3 2017

0 Likes