in data 09-10-2013 12:54 AM
Ciao. Ho acquistato un Galaxy 4 il 22 settembre. Mi sono registrata regolarmente (o almeno penso) in Samsung Exclusive compilando tutti i campi richiesti. Ad oggi non ho ancora ricevuto il famoso sms di effettiva registrazione; se tento l'accesso a con mail e password mi avvisa che non sono registrata, ma tentando nuovamente la registrazione mi avvisa che la IMEI inserita è già stata utilizzata.
Vi prego di darmi una mano per come procedere (telefonare al numero verde o attraverso quest'area dedicata ai clienti per avere una risposta ecc.) per risolvere la cosa.
Grazie per la disponibilità.
in data 09-10-2013 09:29 AM
in data 10-10-2013 11:50 PM
Cosa intendi per messaggio privato? Per questioni di privacy non è il caso te lo invio con questo canale di comunicazione? Vedo di trovare nuovamente la scatola che mia figlia ha messo nn so dove. Comunque ti comunicherò l'IMEI appena mi dari indicazioni. Grazie mille per la disponibilità.
in data 11-10-2013 12:06 AM
Ciao Fabrizio, ci son riuscita. sono effettivamente entrata nell'area dedicata di Samsung Exclusive (ho completato la registrazione cliccando effettivamente nel link presente nella mail che ho ricevuto). Ora devo attendere l'sms per la conferma dell'invio della SD?
Grazie
in data 11-10-2013 12:10 AM
No, sono punto e a capo. Mi son trovato con la schermata della registrazione e se inserisco nuovamente i dati, al momento della compilazione della IMEI mi dice che risulta già inserita (il mio primo tentativo di registrazione con tutti i campi compilati).
Mi daresti una mano? Grazie. Dimmi se ti devo inviare il famoso IMEI e per quale via. Grazie
Ciao
in data 11-10-2013 11:07 AM
Ciao babi!
Ti confermo che ho bisogno di conoscere qualche riferimento del tuo account per poter eseguire le verifiche
Puoi utilizzare i messaggi privati, in modo da non rendere pubblici i tuoi dati
Per inviarmi un messaggio privato, dovresti trovare la "bustina" accedendo al mio profilo, cliccando su Fabrizio_M
Attendo un tuo riscontro!
in data 28-12-2013 12:03 PM
ho provato a registrare il mio S III GT- I9300 acquistato a dicembre 2013, sul sito samsung exclusive ma non viene riconosciuto il codice IMEI : "Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido". Ho provato con il seriale e ugualmente non viene riconosciuto.Che devo Fare?
grazie
cordiali saluti
in data 30-12-2013 12:48 PM
TERI ha scritto:
ho provato a registrare il mio S III GT- I9300 acquistato a dicembre 2013, sul sito samsung exclusive ma non viene riconosciuto il codice IMEI : "Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido". Ho provato con il seriale e ugualmente non viene riconosciuto.Che devo Fare?
grazie
cordiali saluti
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ho spostato il post su questo thread in quanto si tratta di un argomento già presente.
Potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo prodotto?
In questo modo potrò eseguire delle verifiche e fornirti riscontro!
in data 17-11-2015 03:04 PM
Ciao,
Ho lo stesso problema elencato da babilonese, nel post sotto riportato.
Registrazione su samsung peopl e effettuata, ma mail per completare la registrazione, mai ricevuta. Potete aiutarmi? Sono all'estero e dunque, non posso nemmeno chiamare il servizio clienti.
Conto sul vostro aiuto
Grazie
in data 18-11-2015 01:22 PM