Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore schermata assente A03s

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 12:21 PM)
280 Visualizzazioni
Martisc
Student
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung A03s. Non ho l'opzione registra schermata. C'è un modo per attivarla senza scaricare terze app? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Bendo
Helping Hand
Opzioni
Con la one ui core non c'è la registrazione schermo da quel che so
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Martisc, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato nella nostra guida dedicata, la funzionalità Registrazione schermo è disponibile nei dispositivi con interfaccia One UI 2 o versioni successive:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Nei dispositivi compatibili, è possibile trovare l'icona Registratore schermo nelle impostazioni rapide, trascinando verso il basso dalla parte superiore dello schermo:

Veronica_F_1-1644425397427.png

Se non trovi il pulsante, prova a eseguire questa procedura:

• Nel pannello delle impostazioni rapide, seleziona il pulsante "Altro", ossia i tre puntini:
  • Veronica_F_4-1644425700905.png
  • Seleziona la voce "Ordine pulsanti"
  • Troverai varie impostazioni che si possono aggiungere al menu rapido: se trovi "Registra schermo", trascinalo nella parte bassa del menu, aggiungendolo alle tue impostazioni rapide.

Una volta conclusa questa procedura, prova ad avviare la registrazione dall'apposito pulsante.

Facci sapere! Se non trovi la funzione, ti chiedo di indicarmi la versione della One Ui installata sul tuo dispositivo: puoi trovarla accedendo a Impostazioni > Informazioni sul Telefono > Informazioni sul software.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Martisc
Student
Opzioni
Le procedure indicate non funzionano
La mia versione aggiornata è One UI Core 3.1
0 Likes