in data 29-06-2019 10:19 PM - data ultima modifica 02-07-2019 12:07 PM autore Cornelia_M1
oggi ho avuto un problema con il mio note 3 neo, mi dava una falsa connessione ad una docking station.
Ho letto in rete alcuni consigli, ma la situazione era abbastanza grave: il dispositivo perdeva carica (anche se collegato alla rete elettrica) e non veniva riconosciuto da porte usb. Così, impanicato, ho brasato il tel alle impostazioni di fabbrica, senza poter fare un back up.
In Samsung Cloud non trovo nessun bakcup. Penso di aver fatto un backup in Smart Swithc, ma molto tempo fa.
Domani acquisto un nuovo cell, ma sul vecchio avevo documenti e ricordi importanti, oltre alla rubrica, etc.
So che di fare una domanda abbastanza stupida, ma c'è qualche possibilità di recuperare i dati ?
Grazie, ciao
Massimo
in data 02-07-2019 12:05 PM
Ciao Max965, benvenuto nella Community Samsung!
Considerando il fatto che il dispositivo è stato riportato alle condizioni di fabbrica e, quindi, nessun dato è attualmente presente in memoria, ti suggerisco di verificare se è possibile ripristinare il backup eseguito con Smart Switch.
Purtroppo non avendo la possibilità di recuperare il contenuto del device, perchè eliminato con il reset, è l' unica possibilità concreta di ripristinare almeno in parte i tuoi dati.
In alternativa potresti verificare sul tuo account Google, qualora ne avessi connesso uno al dispositivo, se è stato effettuato di recente un backup automatico o programmato.
In caso contrario, sono spiacente, ma devo confermarti l'impossibilità di recuperare i tuoi dati.
Ciao,
Michele
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!