Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare memo cancellati per errore

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 01:07 PM)
2089 Visualizzazioni
rosy1998
First Poster
Opzioni

Salve sono appena entrata nella community e sono molto preoccupta per quello che mi è capitato. Ho accidentalmente cancellati tutti i miei memo dal mio s5 perché si è oscurato tutto lo schermo e mi ha impedito di vedere bene....ho visto però che nel backup Samsung la sincronizzazione dei file memo era attiva quindi dovrebbe essere ancora da qualche parte. Come faccio a recuperarli? Sono veramente in crisi...avevo dei dati importanti...vi prego datemi na mano

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rosy1998, benvenuta in Community,

il Samsung Account permette la sincronizzazione sul server dei file memo, ma non il backup.

La differenza sta nel fatto che, paradossalmente, se la sincronizzazione è attivata quando si fa la cancellazione dei files, questi vengono rimossi anche dal server.

Come prima cosa, al fine di evitare confusioni, ti consiglierei di configurare il tuo Samsung Account su un altro dispositivo Samsung e verificare se i files vengono caricati.

Se i file non sono più disponibili, non sarà purtroppo possibile recuperarli in alcun modo :womansad:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes