in data 08-04-2014 04:39 PM
ho perso cell è possibile recuperare la rubrica????
in data 26-04-2017 11:37 AM
Ciao
devo confermare quanto indicato da ouragan662
Quanto richiedi è possibile esclusivamente se la rubrica è in precedenza stata salvata su un supporto differente dalla memoria del dispositivo, come sul PC o sulla Gmail per esempio :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-06-2017 04:37 PM
Avevo deciso di cambiare il numero di telefono, ma nel frattempo mi hanno preso il cellulare. Vorrei però eliminare su quel cellulare tutti i numeri della rubrica. Come posso fare?
in data 04-06-2017 04:38 PM
in data 05-06-2017 04:52 PM
Ciao luisa-mast,
se i controlli remoti erano stati attivati ed avevi configurato il tuo Samsung Account sul telefono, potrai accedere al seguente link:
https://findmymobile.samsung.com/
Sarà sufficiente accedere con il tuo Samsung Account e potrai effettuare anche un reset da remoto.
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 25-07-2017 11:14 AM
ciao Sabrina,
ma se perdessi il teleefonino, oltre ai contatti in rubrica posso anche recuperare foto video e altro?
in data 26-07-2017 10:07 AM
Ciao micky2, benvenuto nella Community!,
l'unico modo per recuperare i dati di un telefono smarrito o rubato, è quello di aver effettuato preventivamente un backup sul Pc, che io consiglio di fare periodicamente.
Se la rubrica è salvata su Gmail, non hai bisogno di fare un backup, ma sarà sufficiente inserire il medesimo account sul nuovo telefono ed attivare la sincronizzazione.
In generale, tutti i dati non salvati in locale sul telefono sono recuperabili, quindi anche le foto, se sono salvate su un Cloud, ad esempio.
Rimango a disposizione :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 07-09-2017 04:54 AM
laurindi ha scritto:ho perso cell è possibile recuperare tutto
????
in data 08-09-2017 10:35 AM
Ciao Ross55, benvenuto nella nostra Community!,
purtroppo non è possibile.
Hai dato un'occhiata nei post sovrastanti? :womanhappy:
Buona Giornata
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 13-10-2017 11:10 PM
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto sono totalmente disperata mi hanno rubato il telefono che conteneva tutte le foto di mia figlia neonata
ora ho tentato con google foto ma non mi trova nulla anche se ben ricordo ho sempre eseguito tutti i backup ma come faccio ad accedere al account Samsung? ho la speranza di recuperare? Preciso che avevo un Samsung a 7edge ora ho iPhone 6 aiutatemi vi prego
in data 16-10-2017 05:59 PM
Ciao Ladiira, benvenuto nella nostra Community!,
mi dispiace per l’accaduto :womansad:
Qualora sia stata attivata la funzione Controlli remoti, potrai tentare di rilevare il tuo smartphone tramite PC, accedendo a https://findmymobile.samsung.com/ con il tuo Samsung Account.
Questa funzione ti permetterà eventualmente di rilevare il dispositivo e di imporre un reset da remoto, ma non di recuperare le foto purtroppo, perché il Samsung Cloud non è accessibile da PC.
Potrai invece provare a ripristinare l’eventuale backup su un altro smartphone Samsung, riconfigurando lo stesso account e rilevando la sincronizzazione.
In alternativa al Find My Mobile, utilizzando il link sottostante, potrai rintracciare il terminale tramite google maps, farlo squillare e bloccarlo:
https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it
La web app di Google non necessita di configurazioni: per accedervi, dovrai inserire semplicemente l’indirizzo email dell’account Google.
Questa app funziona esclusivamente tramite connessione dati wifi o operatore.
Nel caso in cui tu abbia abilitato funzionalità sviluppatore quali “posizioni simulate”, la posizione segnalata potrebbe non essere esatta.
Ti consiglio vivamente di disporre il blocco imei del dispositivo tramite il tuo gestore telefonico ed effettuare una denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando il codice imei del prodotto.
Successivamente, ti chiedo cortesemente di inviarci una copia della denuncia al seguente numero di fax 0704630920.
Sarà nostra cura inserire il terminale in una black list.
Il blocco effettuato dai gestori si esprimerà, a livello pratico, con una segnalazione di servizio limitato e/o nessun servizio sul cellulare: pertanto il dispositivo non potrà essere utilizzato.
Lato Samsung invece, in caso di richiesta di assistenza, il prodotto non sarà riparato e segnalato immediatamente alle autorità, in quanto facente parte degli imei rubati o smarriti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert