in data 08-04-2014 04:39 PM
ho perso cell è possibile recuperare la rubrica????
in data 09-04-2014 10:14 AM
Ciao laurindi! Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto è accaduto , qualora avessi sincronizzato la rubrica con il tuo account Gmail potresti verificare accedendo con i tuoi credenziali se siano presenti i contatti.
Qualora avessi provveduto ad effettuare la registrazione di un account Samsung o avessi effettuato un backup della rubrica con il software Samsung Kies, potresti servirti di un dispositivo Samsung per ripristinare i contatti.
Rimango a tua disposizione
in data 20-12-2014 03:44 PM
Salve..anche a me è stato rubato lo smartphone e volevo sapere come poter recuperare la rubrica.
Samsung Kies non lo avevo usato però mi ricordo che quando lo comprai creai un account samsung..come fare quindi?
saluti
in data 22-12-2014 05:20 PM
in data 04-01-2015 02:15 PM
Grazie per la risposta!
Quindi tutto dipende se ho sincronizzato i miei contatti,dati,ecc con l'account samsung; questo non me lo ricordo se l'ho fatto e l'unico modo per scoprirlo è inserire la mia scheda su un dispositivo samsung, inserire il mio account e vedere, giusto?
in data 04-01-2015 02:38 PM
Si, esattamente.
Inoltre se vuoi vedere la posizione del tuo dispositivo rubato, vai sul sito Find my mobile e inserisci i dati del tuo account Samsung.
Resto a disposizione!
in data 04-01-2015 03:02 PM
ah caspita..io non conoscevo quel servizio e credevo che bisognasse iscriversi e non che fosse incluso nell account samsung!!! ora l'ho avviato ma mi dice :Impossibile eseguire la funzione a causa di una connessione di rete instabile.
Il dispositivo ne richiede continuamente l'attivazione per le successive 12 ore...vabbè aspettiamo
in data 04-01-2015 03:16 PM
si... Grazie a te!
in data 04-01-2015 03:18 PM
Speriamo che il ladro non ha resettato il galaxy... per localizzare il dispositivo basta immettere l'email e la password nel sito Find my mobile.
Spero tu possa riuscirci!
in data 04-01-2015 07:11 PM
Gianpiero un'altra cosa..
il furto del mio cell risale a un mese fa..non conoscevo il servizio find my mobile e controllo da remoto per cui ho fatto quello che mi avevano detto ovvero: denuncia alla polizia e blocco dell'imei mandando il modulo al mio gestore telefonico...
ora guardando sulla pagina di find my mobile mi sono accorto che sotto l'icona del mio smartphone dove dovrebbe esserci il mio num di telefono c'è un numero mai visto...penso ...ma vuoi vedere che quello è il numero del ladro?? provare a chiamare non costa nulla ..compongo il numero e suona libero e dopo diversi squilli parte la segreteria..
dici che sia possibile ? che cioè quello sia il suo numero?
grazie