Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recovery mode A7 2018

(Argomento creato il giorno: 20-03-2019 02:42 PM)
972 Visualizzazioni
Marco883
Explorer
Opzioni

Salve..è da 2 aggiornamenti a questa parte che non riesco più ad entrare in recovery mode col mio a7 2018...appena acquistato a novembre riuscivo..qualcuno puo aiutarmi?grazie

0 Likes
5 Risposte
segretoperduto
Voyager
Opzioni

Hai provato ad accenderlo tenendo premuto tasto accensione e volume su?

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
Marco883
Explorer
Opzioni

Si si certo..ma so benissimo come si fa..l ho sempre fatto anche con l s7 e due che avevo prima...e con l A7 all inizio me lo faceva fare..ora anche premendo i tasti si accende normalmente e stop..niente recovery mode

0 Likes
segretoperduto
Voyager
Opzioni

strano...comunque un'altro metodo è utilizzando il comando ADB.....ma qui sul forum non posso spiegartelo per ovvie ragioni :winking-face: fai una ricerca su google e cerca entrare in recovery mode tramite comando ADB...cmunque se devi fare un Hard reset puoi farlo anche dal telefono acceso sulle impostazioni - ripristino

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
Marco883
Explorer
Opzioni

Ok ma volevo solo capire il perché non posso più farlo..cos è successo cazzarola?😡🤣

Il Gerry
Journeyman
Opzioni

Io con A72 stesso problema 

0 Likes