Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo diretto alla Samsung

(Argomento creato il giorno: 13-03-2019 12:08 AM)
296 Visualizzazioni
Nigh67
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sono un nuovo membro. Io voglio fare un reclamo direttamente alla Samsung per obsolescenza programmata intrinseca. Cellulare modello GT-C3520 fuori  garanzia  con problemi scheda madre. Richiesta reperibilità ricambio ad un costo ridotto. 

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nigh67, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Hai già verificato con un centro assistenza autorizzato quali sono le modalità ed i costi di riparazione per questo modello?

Considera che si tratta di un dispositivo lanciato in commercio nel 2011, per cui, essendo leggermente datato, non posso garantirti che siano ancora disponibili i ricambi e che il costo possa essere proporzionato al valore odierno.

Ad ogni modo, desidero comunicarti che le parti di ricambio non vengono vendute ai clienti finali per cui, in caso di malfunzionamento, occorre che venga eseguita una perizia da un tecnico di un centro assistenza autorizzato; puoi verificare QUI i centri assistenza più vicini al tuo domicilio.

Se hai già fatto riferimento ad un centro assistenza mi servirebbe invece sapere dove ti sei rivolto e cosa ti è stato proposto dal tecnico così da fornirti maggiori dettagli su quanto indicato.

Fammi sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nigh67
First Poster
Opzioni

Salve io mi sono rivolto al centro assistenza a Parco dei Pini  a Campobasso 

0 Likes
Nigh67
First Poster
Opzioni

Sono una centinaia di volte che telefono al vostro numero verde e non ricevo risposta da nessun consulente. Devo prenotare una telefonata all’infinito. Voglio parlare con un consulente italiano non rumeno.

0 Likes
Nigh67
First Poster
Opzioni

Ho ricevuto una telefonata e tale consulente mi diceva che venivo trasferito al reparto commerciale per avere un rimborso. Però tale telefonata non lo ancora ricevuta. Vergogna 

0 Likes