in data 09-01-2015 08:24 PM
Mi piacerebbe trovare il modo di eliminare il messaggio che compare ad ogni chiamata "inoltro chiamata condizionata attivo". Chi mi può aiutare?.
Grazie.
A.M.
in data 14-04-2020 06:01 PM
elimiinare inoltro chiamata condizionato attivato
in data 30-10-2021 10:24 AM
in data 09-11-2021 02:13 PM
Ciao riverp, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂
Potresti darci maggiori dettagli sulla tua richiesta?
Se ti riferisci sempre alla visualizzazione del messaggio "inoltro chiamata condizionata attivo", ti confermo che non è nulla di preoccupante: si tratta di un avviso automatico legato alla linea che può variare in base all'operatore di rete e allo smartphone utilizzato, ma che non inficia in alcun modo il funzionamento del telefono.
Per alcuni operatori, ad esempio, ti segnala semplicemente che hai attivo il servizio di avviso di chiamata persa.
Se desideri saperne di più ti consiglio di chiedere delucidazioni al tuo gestore telefonico.
Resto a disposizione! Ciao!
in data 28-01-2022 07:00 PM
in data 31-01-2022 05:53 PM
Ciao Members_91839y5, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂
Se ti riferisci al messaggio "inoltro chiamata condizionata attivo", ti confermo che si tratta di un messaggio automatico della rete legato al processo di gestione della chiamata lato operatore (in pratica ti segnala che è attivo il servizio di inoltro quando la linea non è disponibile o fuori servizio) e non comporta alcun problema con l'utilizzo della funzione.
Se stai avendo difficoltà con le chiamate, è da escludere che dipenda da questa funzione; puoi dirci di più a riguardo? Cosa succede esattamente quando provi a chiamare?
Quale smartphone possiedi?
Hai già sentito il tuo gestore telefonico?
Facci sapere!
Ciao!
in data
24-05-2023
05:33 PM
- data ultima modifica
25-05-2023
12:20 PM
autore
Virginia_M
BUONGIORNO HO UN PROBLEMA SIMILE . MI ESCE LA SCRITTA
in data 25-05-2023 05:00 PM
Ciao Members_bnQc6up,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung .
In merito alla tua richiesta mi preme rassicurarti sul fatto che, il messaggio riscontrato "inoltro chiamata condizionata attivo", rientra nel normale funzionamento del dispositivo.
Tuttavia, l'inconveniente legato ai numeri fissi è singolare, lo hai notato a seguito di un evento in particolare?
Fammi sapere, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. In prima istanza, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Telefono seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Inoltre, ti consiglio di contattare il provider di telefonia mobile, in questo modo, sarà possibile effettuare maggiori controlli in merito a eventuali servizi di telefonia attivi.
Grazie per la collaborazione, tienimi aggiornato 😊.
Ciao!
in data 12-06-2024 06:43 PM
in data 12-06-2024 06:48 PM