Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema bluetooth con autoveicolo Renault Clio 4

(Argomento creato il giorno: 09-01-2015 09:54 PM)
5847 Visualizzazioni
azazzia
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema col mio Galaxy s5...lo collego al bluetooth della mia auto, legge tranquillamente tutto e si sente la musica tramite bluetooth dal cellulare alla macchina, l'unico problema, che in effetti è il più serio, è che quando effettuo una telefonata tramite bluetooth, l'audio è COMPLETAMENTE distorto, ovvero non si sente nulla. Ho provato a collegare un iphone 6, i0hone 5, galaxy s4 e galaxy s3...a nessuno di loro si verificava tale disturbo.
Cosa dovrei fare? La cosa piu strana è che la musica si sente, ovvero il bluetooth è funzionante...perchè quando invece effettuo la chiamata è tutto talmente distorto da non sentire nulla???
Vi prego qualcuno mi aiuti!
0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao azazzia, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già avuto modo di verificare direttamente con il concessionario (o comunque con il produttore del CarKit) che il dispositivo e l'attuale versione Android installata sul Galaxy S5, siano effettivamente compatibili?

Eventualmente, avresti modo di eseguire un test con un altro Galaxy S5, così da escludere un'anomalia legata al tuo dispositivo?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
azazzia
First Poster
Opzioni
Ciao, innanzitutto grazie per la disponibilità. Ho provato con un altro galaxy s5 ed è tutto ok. Ho provato peraltro, a collegare tramite bluetooth il mio S5 con un'altra macchina dotata di bluetooth e mi dà lo stesso problema che ho con la mia auto.
Il problema è che ho un galaxy S5 credo coreano, e quando cerco di fare l'aggiornamento mi esce un messaggio con su scritto che il sistema è stato manomesso...difatti, neppure collegandolo a Kies via cavo USB mi trova aggiornamenti...cosa devo fare?
Peraltro il bluetooth mi funziona per quanto riguarda la musica sia con l'autoveicolo sia con un SoundLink della Bose...
È molto strano...
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao azazzia!

A questo punto credo quindi che sia proprio il dispositivo o il software in esso installato a causare tale incompatibilità Smiley frustrato

La dicitura manomesso viene riportata quando il dispositivo ha effettivamente subito una modifica a livello software; personalmente verificherei con il rivendittore o comunque con il precedente proprietario, cosa è stato fatto sul dispositivo.

Se vuoi, possiamo comunque verificare la provenienza del dispositivo attraverso il codice IMEI, ma ciò sarebbe comunque vano qualora il software installato non fosse originariamente destinato al mercato per il quale è stato prodotto il tuo Galaxy S5.

Volendo comunque effettuare tale verifica, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato seguendo le istruzioni presenti QUI, al fine di non condividere pubblicamente il codice IMEI Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes