Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"inoltro chiamata condizionata attivo", come posso eliminarlo?

(Argomento creato il giorno: 09-01-2015 08:24 PM)
240605 Visualizzazioni
alfamike2
First Poster
Opzioni

Mi piacerebbe trovare il modo di eliminare il messaggio che compare ad ogni chiamata "inoltro chiamata condizionata attivo". Chi mi può aiutare?.

Grazie.

A.M.

28 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao alfamike, Benvenuto nella nostra Community!

È un messaggio della rete, che conferma la corretta esecuzione della chiamata.

Mi dispiace, ma non è possibile rimuoverlo.

Restiamo comunque a disposizione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
alfamike2
First Poster
Opzioni

Grazie per la precisazione, ma mi chiedo però perchè sullo steso modello di cellulare e con lo stesso gestore quello di mio nopote non riporta lo stesso messaggio.

In ogni caso Grazie.

A presto.

A.M.

0 Likes
Mao571
First Poster
Opzioni
A me non permette di chiamare nessuno quando viene il messaggio. Come toglierlo dal tel?
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mao57!

Non è possibile rimuovere il messaggio. Hai provato con un'altra SIM o un altro Gestore?
0 Likes
alfamike2
First Poster
Opzioni

Non ho provato anche perchè non ho altre sk SIM mini. Grazie. Proverò.

A.M.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Bärebel1
First Poster
Opzioni

ma a me sembra una cretinata ! Come fa essere il problema della rete , se prima non me lo facceva e ora lo fa ? Ma con l'Iphon non mi succede , è la rete è la stessa !

0 Likes
Bärebel1
First Poster
Opzioni

Ritornando al argomento della chiamata condizionata attivo, e della risposta del moderatore che mi ha, dire poco, 

spalordita , io in rete ( Internet) questo problema ho trovato in tutti i siti solo ed esclusivamento associato a un cellulare SAMSUNG !  Dite mi se spaglio !  Se fosse vero , allora Samsung dovrebbe provvedere ad aiutarci !

Saluti Barbara

0 Likes
Valholl1
First Poster
Opzioni

Ciao,

Confermo quanto indicato da Bärebel anche con il mio Samsung core 2 ho lo stesso messaggio che appare all'effetttuazione delle chiamate.

Ho provato ad usare sim diverse, che su altri smartphone il problema non c'è, ma su questo telefono compare sempre.

Soluzioni ce ne sono? Cercando in rete non sono riuscito a trovarne.

Grazie.

0 Likes