Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"il programma impostazioni utente è stato arrestato"

(Argomento creato il giorno: 17-05-2017 09:38 PM)
22305 Visualizzazioni
lacharlot82
First Poster
Opzioni

sera a tutti. sono passata da poco ad un samsung e sto riscontrando problemi con screenshot e ricezione chiamate. ogni qualvolta provo a fare screen o quando ricevo chiamate il telefono si blocca e compare la scritta " il programma impostazioni utente è stato arrestato". come posso risolvere? avevo letto di disinstallare il google play service ma non me lo fa disinstallare. grazie a chi mi risponderà. 

ho un Samsung galaxy A5 

0 Likes
10 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

lacharlot82 ha scritto:

sera a tutti. sono passata da poco ad un samsung e sto riscontrando problemi con screenshot e ricezione chiamate. ogni qualvolta provo a fare screen o quando ricevo chiamate il telefono si blocca e compare la scritta " il programma impostazioni utente è stato arrestato". come posso risolvere? avevo letto di disinstallare il google play service ma non me lo fa disinstallare. grazie a chi mi risponderà. 

ho un Samsung galaxy A5 

Ciao lacharlot82

impostazioni

applicazioni

tre pallini in alto a destra

mostra applicazioni di sistema

google play service

tre pallini in alto a destra

disinstalla aggiornamenti

Spegni il telefono riaccendilo

ti chiederà di aggiornare google play service, aggiorna

e vedi come va.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
apitiz
First Poster
Opzioni
Ciao anch'io stesso problema ma solo con screenshot, sono andata in impostazioni:
tre pallini in alto a dx
ma qui poi non dà la scelta mostra applicazioni di sistema ma solo: modifica, crea cartella, ordina per, applicazioni scaricate, disinstalla/disattiva app, nascondi app, mostra app disattivate, guida.

Cosa posso fare?
grazie in anticipo per la risposta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao apitiz, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicare esattamente il modello del tuo smartphone e la versione Android installata?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
apitiz
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho Samsung s5 e la versione Android è 6.0.1
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao apitiz,

ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida :winking-face:

Dopo aver effettuato il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Generale;
- Backup e ripristino;

- Ripristina dati di fabbrica.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nicolas_Scalese
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Da quasi un anno e mezzo possiedo un Samsung Galaxy J5 2016 di brand Tim aggiornato all'ultima versione di Android Nougat 7.1.1. Di recente, quando provo a fare screenshot o registrare lo schermo con app di terze parti, lo schermo si blocca per un attimo e poi mi compare un messaggio di errore: "Il programma impostaz. utente è stato arrestato". Dopodiché lo schermo va in modalità stand-by. Ho provato a cancellare i dati di Google e di Google Play Services, arrestare e riattivare l'app delle librerie di Google (come ho letto in qualche forum), ma lo stesso problema si ripresenta sempre. 

Come potrei risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

P.S.: Questo problema non c'è con Mobizen Screen Recorder e con Game Tools (del sistema).

0 Likes
Nicolas_Scalese
Apprentice
Opzioni

Vi prego di rispondermi al più presto.

Grazie ancora

0 Likes
ChristianManco
First Poster
Opzioni
Buonasera è da un mesetto che mi compare una scritta "il programma impostazioni utente è stato arrestato" ho un Samsung j4 plus. Vi prego di aiutarmi
0 Likes
Ugola
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa dirmi per piacere come posso disattivare la modalità auto non disturbare é fastidiosa e in impostazioni utente non si può ? Grazie
0 Likes