in data 17-05-2017 09:38 PM
sera a tutti. sono passata da poco ad un samsung e sto riscontrando problemi con screenshot e ricezione chiamate. ogni qualvolta provo a fare screen o quando ricevo chiamate il telefono si blocca e compare la scritta " il programma impostazioni utente è stato arrestato". come posso risolvere? avevo letto di disinstallare il google play service ma non me lo fa disinstallare. grazie a chi mi risponderà.
ho un Samsung galaxy A5
in data 17-05-2017 10:43 PM
lacharlot82 ha scritto:sera a tutti. sono passata da poco ad un samsung e sto riscontrando problemi con screenshot e ricezione chiamate. ogni qualvolta provo a fare screen o quando ricevo chiamate il telefono si blocca e compare la scritta " il programma impostazioni utente è stato arrestato". come posso risolvere? avevo letto di disinstallare il google play service ma non me lo fa disinstallare. grazie a chi mi risponderà.
ho un Samsung galaxy A5
Ciao lacharlot82
impostazioni
applicazioni
tre pallini in alto a destra
mostra applicazioni di sistema
google play service
tre pallini in alto a destra
disinstalla aggiornamenti
Spegni il telefono riaccendilo
ti chiederà di aggiornare google play service, aggiorna
e vedi come va.
Attendo tue.
in data 07-05-2018 01:47 PM
in data 08-05-2018 12:00 PM
in data 09-05-2018 02:28 PM
in data 10-05-2018 09:36 AM
Ciao apitiz,
ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida
Dopo aver effettuato il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Generale;
- Backup e ripristino;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento
Facci sapere!
Ciao
in data 24-05-2018 02:08 PM
Buongiorno. Da quasi un anno e mezzo possiedo un Samsung Galaxy J5 2016 di brand Tim aggiornato all'ultima versione di Android Nougat 7.1.1. Di recente, quando provo a fare screenshot o registrare lo schermo con app di terze parti, lo schermo si blocca per un attimo e poi mi compare un messaggio di errore: "Il programma impostaz. utente è stato arrestato". Dopodiché lo schermo va in modalità stand-by. Ho provato a cancellare i dati di Google e di Google Play Services, arrestare e riattivare l'app delle librerie di Google (come ho letto in qualche forum), ma lo stesso problema si ripresenta sempre.
Come potrei risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
P.S.: Questo problema non c'è con Mobizen Screen Recorder e con Game Tools (del sistema).
in data 28-05-2018 07:23 PM
Vi prego di rispondermi al più presto.
Grazie ancora
in data 14-12-2020 09:50 PM
in data 02-11-2021 08:51 PM