Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXY S3 E GALAXY S3 NEO GT I9301I

(Argomento creato il giorno: 27-07-2015 10:23 PM)
1403 Visualizzazioni
ANDREASIGOLOTTO2
First Poster
Opzioni

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI  GT I9301I

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni

Quoto Lorotel, a seconda del giornalista cambia tutto, senza un filo logico. Pochi mesi fa dava quasi per certo l'aggiornamento a lollipop, con "ampie speranze" di riceverlo. Ormai Samsung se ne fa beffa dei poveri clienti fregati. Vi segnalo questa petizione che ho firmato personalmente, anche se sarà dura che abbia qualche risultato, ma male non fa... Se la firmassero tutti gli utenti del forum forse ci notano xD

https://www.change.org/p/samsung-samsung-group-update-samsung-galaxy-s3-neo-to-android-lollipop?recr...

0 Likes
junkman1980
First Poster
Opzioni

ragazzi e' inutile stare qui ad avvelenarsi il fegato.

Samsung ha semplicemente rivistato un suo ex top di gamma (perche molto apprezzato in passato) e lo ha adattato alla gamma media, privandolo di tutte le peculiarita' di un top di gamma. Altrimenti ucciderebbe la gamma alta... 

L'unica cosa su cui si e' "scomodata" e' quello di aggiornarlo ad Android 2014 e renderlo fluido con 0,5gb di ram in piu. punto.

Anche a me ha dato MOLTO FASTIDIO il modo in cui ce lo hanno propinato, facendoci credere che fosse l'affare del secolo, considerandoci come delle pecore (infatti proprio per questo, il mio prossimo smartphone sara' della concorrenza. per puro principio! chi mi considera una pecora puo' andare a farsi fot****), ma... perche' c'e' sempre un "ma"... alla fine per 180euro, al momento non ho trovato nessun altro apparecchio (apparte prodotti importati dalla Cina, quindi zero garanzia, tempi di attesa e spese doganali) che fosse in grado di fornirmi le stesse prestazioni.

Per quanto il corning, poi, gorilla glass o meno, non cambierebbe molto. Basta vedere il disastroso risultato dell'originale S3 con questo drop test:

https://www.youtube.com/watch?v=CSr4JyB26ak

Dopo averlo visionato, finirete di farvi pip*e mentali sul "glass" e sarete felici e contenti fino alla fine della vita utile del vostro/nostro smartphone al momento in possesso. Smiley Molto-felice

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Io, ad esempio, sto attendendo con ansia

l'uscita di S5 Neo, di cui le prime anticipazioni

dicono un gran bene.................

pare sia la versione 'migliorata' di S5........

perry_971
First Poster
Opzioni

Per poi non trovarsi Android M sul Neo e magari si sul 5 normale xD io verso sttembre/ottobre andrò di honor 7, al massimo il 6 se lo aggiornano ad M. Rapporto qualità prezzo infallibile. 

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
A meno che qualcuno dei miei ultimi acquisti non mi lasci a piedi, non ho in cantiere altri acquisti in ambito mobile a breve.

In caso di necessita', concordo con te.

Dispiace che un'azienda del genere non sia in grado di capire che calpestando una parte non trascurabile della propria clientela, si sta rovinando con le proprie mani....
0 Likes
junkman1980
First Poster
Opzioni
infatti. se fossero stati trasparenti con le sue reali funzionalità, l'avrei acquistato comunque, non mi sarei sentito preso per il deretano e il mio prossimo smartphone sarebbe stato sicuramente un Samsung. peggio per loro. anzi per sfregio, il mio prossimo SMART sarà un LG. non c'è niente di più vendicativo che passare alla concorrenza più "vicina"! haha!
0 Likes
junkman1980
First Poster
Opzioni

Pero' bisogna ammettere che almeno con S5 NEO, pare abbiano recepito il messaggio facendo capire ai clienti che si tratta da un prodotto ben differente rispetto all'S5 originale. Intatti ha uno schermo piu piccolo e risoluzione HD anziche Full-HD.

a livello hardware, pero, le prestazioni pare siano quasi raddoppiate rispetto l'S3 NEO (anche se con uno schermo solo HD mi paiono sprecate).

Ora dipende a che prezzo lo proporranno...

io non lo comprero' di sicuro, per i motivi elencati sopra. 

Ma se fosse venduto a meno di 200euro, anche questo potrebbe diventare un must-buy per gente che magari ha ancora un "Gingerbread". Smiley Molto-felice

L'utenza restante si rivolga altrove. Smiley Molto-felice

My 2 cents.

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
E invece no.

Le specifiche a cui fai riferimento sono quelle diffuse la scorsa estate, che si sono rivelate prive di fondamento.

L'S5 Neo di prossima presentazione sara' apparentemente uguale ad S5, ma in pratica rappresentandone la versione di fascia media,
a parte il nome, avra' ben poco in comune con lo stesso.

Intanto tutto l'hardware interno e' diverso,

e nulla si sa riguardo al supporto o meno

dell'impermeabilita', dell'uscita Mhl, del supporto

Otg, della vera qualita' di schermo e fotocamere.

Ti ricordo infatti che i semplici megapixel o la

risoluzione dichiarata dello schermo non bastano a

certificare la qualita' degli stessi.

Se Samsung si da tanta pena, lo fa solo per
aumentare i propri margini di guadagno, quindi
sicuramente S5 Neo e' molto meno pregiato di S5.

Il guaio e' che i prezzi di mercato saranno
sicuramente simili.

Vale la pena acquistare il nuovo per avere la
fotocamera frontale da 5mp???????

Va be' la moda dei selfie....
0 Likes
junkman1980
First Poster
Opzioni

Ciao.

cio che volevo dire, date le "presunte" caratteristiche presentate l'anno scorso, credevo che ALMENO stavolta Samsung avesse imparato e perso il vizio di prendere per i fondelli, gli utenti di gamma media. 

Poi se dici  che sono dati falsi, amen...

Pero' resta il fatto che sara' comunque uno step in avanti rispetto all'S3 NEO (e ci mancherebbe, aggiungo).

Ma se dici che rifaranno la stessa porcata ingannando i potenziali acquirenti, proporrei di aprire un tread, proprio qui, e mettere in guardia cio' che sti furbetti stanno per rifare.

Anche se ho il sospetto che ci banneranno per questo e cancelleranno il tread...

In quel caso bisognerebbe spargere la voce altrove, dove non hanno potere.

p.s. ma le specifiche vere, ancora non le hanno diffuse?

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Un thread e' gia' stato aperto.

Per il momento non ci sono ne' conferme ne' smentite alle mie supposizioni.

Vedremo.

P.s.

Le specifiche finora diffuse ricordano 'pericolosamente' quanto avvenuto per S3 Neo........ovvero grande enfasi a fotocamera da 5 mpx e Lte A, silenzio assoluto su cio' che e' stato eliminato....

In mezzo, un processore/grafica/chipset si' piu' economico, ma di cui si dice, guarda caso, un gran bene.....

Meno male che qui non c'e' il mezzo giga di ram in piu' che ha fatto gridare al miracolo nel caso di S3 Neo......
0 Likes