in data 14-06-2014 11:18 AM
QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI GT I9301I
in data 08-07-2015 12:29 PM
Quoto Lorotel, a seconda del giornalista cambia tutto, senza un filo logico. Pochi mesi fa dava quasi per certo l'aggiornamento a lollipop, con "ampie speranze" di riceverlo. Ormai Samsung se ne fa beffa dei poveri clienti fregati. Vi segnalo questa petizione che ho firmato personalmente, anche se sarà dura che abbia qualche risultato, ma male non fa... Se la firmassero tutti gli utenti del forum forse ci notano xD
in data 26-07-2015 10:34 PM
ragazzi e' inutile stare qui ad avvelenarsi il fegato.
Samsung ha semplicemente rivistato un suo ex top di gamma (perche molto apprezzato in passato) e lo ha adattato alla gamma media, privandolo di tutte le peculiarita' di un top di gamma. Altrimenti ucciderebbe la gamma alta...
L'unica cosa su cui si e' "scomodata" e' quello di aggiornarlo ad Android 2014 e renderlo fluido con 0,5gb di ram in piu. punto.
Anche a me ha dato MOLTO FASTIDIO il modo in cui ce lo hanno propinato, facendoci credere che fosse l'affare del secolo, considerandoci come delle pecore (infatti proprio per questo, il mio prossimo smartphone sara' della concorrenza. per puro principio! chi mi considera una pecora puo' andare a farsi fot****), ma... perche' c'e' sempre un "ma"... alla fine per 180euro, al momento non ho trovato nessun altro apparecchio (apparte prodotti importati dalla Cina, quindi zero garanzia, tempi di attesa e spese doganali) che fosse in grado di fornirmi le stesse prestazioni.
Per quanto il corning, poi, gorilla glass o meno, non cambierebbe molto. Basta vedere il disastroso risultato dell'originale S3 con questo drop test:
https://www.youtube.com/watch?v=CSr4JyB26ak
Dopo averlo visionato, finirete di farvi pip*e mentali sul "glass" e sarete felici e contenti fino alla fine della vita utile del vostro/nostro smartphone al momento in possesso.
in data 27-07-2015 08:09 AM
in data 27-07-2015 04:00 PM
Per poi non trovarsi Android M sul Neo e magari si sul 5 normale xD io verso sttembre/ottobre andrò di honor 7, al massimo il 6 se lo aggiornano ad M. Rapporto qualità prezzo infallibile.
in data 27-07-2015 06:39 PM
in data 27-07-2015 10:23 PM
in data 29-07-2015 10:34 PM
Pero' bisogna ammettere che almeno con S5 NEO, pare abbiano recepito il messaggio facendo capire ai clienti che si tratta da un prodotto ben differente rispetto all'S5 originale. Intatti ha uno schermo piu piccolo e risoluzione HD anziche Full-HD.
a livello hardware, pero, le prestazioni pare siano quasi raddoppiate rispetto l'S3 NEO (anche se con uno schermo solo HD mi paiono sprecate).
Ora dipende a che prezzo lo proporranno...
io non lo comprero' di sicuro, per i motivi elencati sopra.
Ma se fosse venduto a meno di 200euro, anche questo potrebbe diventare un must-buy per gente che magari ha ancora un "Gingerbread".
L'utenza restante si rivolga altrove.
My 2 cents.
in data 30-07-2015 08:17 AM
in data 31-07-2015 04:12 AM
Ciao.
cio che volevo dire, date le "presunte" caratteristiche presentate l'anno scorso, credevo che ALMENO stavolta Samsung avesse imparato e perso il vizio di prendere per i fondelli, gli utenti di gamma media.
Poi se dici che sono dati falsi, amen...
Pero' resta il fatto che sara' comunque uno step in avanti rispetto all'S3 NEO (e ci mancherebbe, aggiungo).
Ma se dici che rifaranno la stessa porcata ingannando i potenziali acquirenti, proporrei di aprire un tread, proprio qui, e mettere in guardia cio' che sti furbetti stanno per rifare.
Anche se ho il sospetto che ci banneranno per questo e cancelleranno il tread...
In quel caso bisognerebbe spargere la voce altrove, dove non hanno potere.
p.s. ma le specifiche vere, ancora non le hanno diffuse?
in data 31-07-2015 07:06 AM