Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXY S3 E GALAXY S3 NEO GT I9301I

(Argomento creato il giorno: 06-01-2015 03:15 PM)
1403 Visualizzazioni
ANDREASIGOLOTTO2
First Poster
Opzioni

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI  GT I9301I

0 Likes
405 Risposte
Indio2
First Poster
Opzioni
Io propongo di segnalare in massa all'anti trust anche tutte le carenze e la pubblicità ingannevole su s3 neo, come abbiamo fatto con Agcm.
Visto che non vogliono venire incontro agli acquirenti, dopo averli messi volutamente fuori strad, almeno continuassero a pagare in multe, sanzioni e cattiva pubblicitá.
SE LO MERITANO...
cosí vediamo SE LA FINISCONO CON STI NEO, PLUS, MINI, che di per se sono INGANNEVOLI.
LI CHIAMASSERO LITE TUTTI TOP GAMMA TAROCCATI CHE SFORNANO...
Indio2
First Poster
Opzioni
...e mi raccomando informate tutti i vostri amici e conoscenti sul comportento e la considerazione che SAMSUNG mobile ha dei suoi utenti.....
bisogna diffondere la consapevolezza che è ora di muoversi verso altri produttori, perchè sicuramente piú meritevoli di fiducia e piú rispettosi dei clienti...
Al meritato successo raggiunto con gli ottimi S, S2, S3, è seguito un eccesso di AVIDITÀ, con un aumento smodato di prodotti SCADENTI per cavalcare l'onda...
perry_971
First Poster
Opzioni
Faremo e già fatto..
0 Likes
TurboP2
First Poster
Opzioni
Approvo e condivido in pieno, Indio....
È del resto quanto molti di noi stanno già facendo, e continueranno a fare... E non per mero "boicottaggio" fine a se stesso, ma per semplice tutela del (sacrosanto) diritto di noi consumatori....
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Rilanciando quanto segnalato in data 23/12 da robytrevi,

posto il seguente link

http://www.androidworld.it/2014/12/23/antitrust-multa-samsung-265212/

che spiega in maniera piu' dettagliata i termini della questione.

L'importanza di questa notizia risiede nel fatto che

UN IMPORTANTE AUTORITA' UFFICIALIZZA UN COMPORTAMENTO SCORRETTO

DI SAMSUNG NEI CONFRONTI DEI PROPRI CLIENTI PAGANTI.

Nella fattispecie si parla di

“pratica contraria alla diligenza professionale e idonea, mediante la diffusione di informazioni fuorvianti e l’omissione di informazioni rilevanti, a falsare in misura apprezzabile il comportamento economico del consumatore medio”.

che e' poi quanto andiamo affermando e provando da mesi nelle oltre trenta pagine di questo thread.

Samsung sicuramente fara' ricorso, si difendera' con l'italicissima (passatemi anzi il vocabolo ITALIETTISSIMA...) linea del....cosi' fan tutti....... chiamera' quindi in causa la concorrenza e, 

probabilmente, alla fine paghera' in misura (molto) ridotta.

Tuttavia non potra' ignorare quanto deciso dall'antitrust e quantomeno dovra' rivedere qualcuno dei 

suoi scellerati comportamenti.

Quindi, cari 'colleghi' e compagni di sventura, rimanete sintonizzati su queste frequenze

Felice anno nuovo a tutti.

perry_971
First Poster
Opzioni
Nella speranza che sia un anno di cambiamento è magari con Android L sul nostro s3 neo! Smiley Strizza l'occhio
robytrevi1
First Poster
Opzioni

Mal che vada gli sviluppatori di XDA hanno già rilasciato una ROM di Lollipop dedicata all'S3 Neo.

Se proprio samsung non rilascia la versione ufficiale, a scadenza della garanzia si può ripiegare su quella.

0 Likes
matthe
First Poster
Opzioni
anch'io ho lo stesso pensiero tuo...speriamo che samsung rilasci quello ufficiale,aspettare 2 anni non è proprio il massimo...
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Ma la garanzia non dura 1 anno? Poi intanto sistemano bene e la Rom e trovo un video che spieghi bene come fare..
0 Likes
Indio2
First Poster
Opzioni
Se non rilasciano l'upgrade ufficiale è l'ennesima presa per il fondelli...Si rimangiano pure i 18 mesi garantiti...La voce si sta spargendo...Sono FINITI....