in data 06-03-2018 07:12 PM
CIAO A TUTTI TELEFONO RITIRATO OGGI DA ASSISTENZA CAMBIATO OCTA,PERO CI SONO ANCORA QUELLE RIGHE SULLO SCHERMO, ALLEGO FOTO SI INTRAVEDONO NELLA PARTE ALTA.SONO NORMALI O NON è STATO RIPARATO CORRETTAMENTE?
in data 06-03-2018 07:21 PM
Ciao,
sai... si capisce poco dalla foto :manmad:
Prova ad entrare nell'app telefono, componi:
*#0*#
Li premi i tasti con i nomi: Red / Green / Blue
e vedi se le righe ci sono ancora.
in data 06-03-2018 07:38 PM
GRAZIE PER LA RISPOSTA , HO PROVATO E NON SI VEDONO ,QUINDI? PROBLEMA O SCHERMO INFINITY FATTO COSI??
in data 06-03-2018 07:49 PM
Credo che sia un'impostazione.. ma non ho capito quando le rilevi...
La foto è dura da comprendere
in data 06-03-2018 07:56 PM
per farti capire quando schiaccio il tasto per lo spegnimento che ti vengono fuori le tre opzioni spegni,riavvia, chiamate emergenza lo sfondo è tutto a righe e lo stesso mi compare in schermata di blocco e home e dove ci sono tutte le app. su sfondo bianco ad esempio non mi capita.
in data 06-03-2018 08:54 PM
ho notato che si nota solo con sfondi e temi gia presenti nel telefono,se metto una foto ad esempio non succede
in data 06-03-2018 09:13 PM
Qualcuno può fare delle prove impostando uno sfondo che si trova gia nel telefono e poi andare nella schermata di spegnimento dove ce spegnimento riavvio ecc e vedere se lo sfondo appare bene o tutto a righe orrizontali, le righe si dovrebbero notare anche nella schermata di home e di blocco almeno nel mio è cosi e non riesco a capire se è normale o un difetto
in data 07-03-2018 09:29 AM
Ciao matteotode,
potresti testare il tuo S8 in modalità sicura?
Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Una volta acceso, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere!
Ciao
in data 07-03-2018 10:10 AM
Provato e non cambia nulla.Provo ad inserire una foto.Se si guarda bene si posso notare delle righe orizzontali.
in data 07-03-2018 10:55 AM