Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel bruciato S7 EDGE

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 05:52 PM)
992 Visualizzazioni
Pompeo
First Poster
Opzioni

Salve, 15 mesi fa ho acquistato, tramite Wind, un Samsung S7 EDGE con un acconto iniziale e successive 30 rate mensili. Questa mattina, mi é apparso un pixel bruciato sullo schermo. Premetto che il cellulare non é mai caduto o avuto urti e che per di piú é protetto da cover originale Samsung. Come posso risolvere?20180306_181034.png

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica che il pixel bruciato rimanga tale riavviando il dispositivo, e provando il test di Red, Green, Blue e Dimming digitando *#0*# nel dialer telefonico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pompeo
First Poster
Opzioni
Rimane sempre presente anche riavviando il cellulare ed anche facendo il test.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti dovrai recare in un centro assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza autorizzato più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pompeo
First Poster
Opzioni
Grazie. Si, lo registrai appena acquistato. Prima di andare in assistenza vorrei sapete se il mio cell é in garanzia. L'ho acquistato a dicembre del 2016.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

È in garanzia se lo schermo non e' scheggiato o crinato a tempi ci sei la tua garanzia scade a dicembre 2018

0 Likes
Pompeo
First Poster
Opzioni

Non ê caduto mai il cellulare, quindi non puó essere rotto il pixel per urti o botte. Mi rincuora il fatto che sia ancora in garanzia. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pompeo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti hanno già indicato i nostri gentili utenti :womanvery-happy:

Se vuoi, ricorda che siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino a te.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert