Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pronuncia nome chiamante s8

(Argomento creato il giorno: 04-07-2017 10:41 PM)
24810 Visualizzazioni
Miki99
First Poster
Opzioni

Buonasera

Volevo sapere se vi è la possibilità con Samsung s8 di far pronunciare il nome di chi mi chiama nella cuffietta così da poter rispondere o declinare la chiamata soprattutto quando si è impossibilitati a guardare il telefono

Grazie mille 

34 Risposte
Marco84
Apprentice
Opzioni

Nel mio S9+ funziona solo con auricolari a filo. Con auricolari Bluetooth o collegato ad autoradio Bluetooth non funziona. Help

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco84,

potresti verificare che la funzione sia stata correttamente attivata? Il percorso è il seguente:

• apri l'applicazione Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Risposta/Chiusura chiamate
  • premi sulla dicitura Leggi nome chiamante ad alta voce
  • Solo con Bluetooth o auricolari

Se l'opzione è già attiva, puoi indicarci se hai eseguito tutti gli aggiornamenti software disponibili per il Galaxy S9+? 

Utilizzi l'applicazione Telefono preinstallata?

Ciao :winking-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
piris56
First Poster
Opzioni

ciao a tutti...ho attivato l'opzione LEGGI AD ALTA VOCE NOME CHIAMATE solo con bluetooth o auricolari ma non mi dice nome ma dice solo il numero! come posso fare per far dire nome?

grazie 

ho un samsung note10+

0 Likes
robysgamba
First Poster
Opzioni
Il mio s8 possiede questo sistema è va impostato nelle impostazioni di chiamata.
se il numero è registrato pronuncia nome e cognome altrimenti elenca il chiamante numero per numero
0 Likes
robysgamba
First Poster
Opzioni
Ho preso da poco il Samsung s10 plus e cerco di mettere la stessa funzione per quando chiamano che esce il nome se registrato o il numero se non registrato e non so da dove farlo sul 10 plus mi date informazioni grazie.
0 Likes