in data 11-11-2016 11:40 PM
ATTENZIONE L'OFFERTA è SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE !!!!!
dicono di darti il premio acquistando il loro prodotto e poi trovano tantissime scuse per non DARLO !!!
DIFFIDATE ....e ora vi spiego la mia DISAVVENTURA :
ho acquistato un S7 Edge Gold con una PROMOZIONE VANTAGGIOSISSIMA DELLA VODAFONE
il 10/10/2016 e l'ho registrato su Samsung People il 15/10/2016 ( il giorno in cui mi è arrivato per Corriere )
ho Caricato TUTTI i documenti a mia disposizione come la FATTURA,IL MODULO DI CONSEGNA E L'ATTESTAZIONE
per aver aderito all'offerta Vodafone VALIDA come ABBONAMENTO visto che il mio abbonamento telefonico è in essere da 5 anni,ma per quelli che DECIDONO se darti il Premio non vanno bene questi documenti
DA PREMETTERE che ho chiamato il Servizio Clienti SAMSUNG al 800 025 520 per chiedere l'esito della mia pratica ma mi comunicavano che mi era stata inviata una email per caricare i documenti richiestomi
e io Comunicavo loro di non aver ricevuto nessuna email da Samsung People NEMMENO IN SPAM dopo tante richieste di Reinvio email e RIPETUTE CHIAMATE dove mi ASSICURAVANO che mi sarebbe arrivata la email nel giro di pochi giorni passavano dai 6 ai 10 giorni per POI ATTENDERE I 5 GIORNI RICHIESTI PER LA VALIDAZIONE
la MORALE ??? che tutti i miei DOCUMENTI NON BASTANO e mi chiedono la copia del mio ABBONAMENTO
fatto 5 anni fa' ....QUESTO COSA C'ENTRA se io ho aderito ad un'offerta VODAFONE IL 10/10/2016 in cui mi davano un Galaxy S7 Edge Gold ad un prezzo VANTAGGIOSISSIMO con tanto di attestazione Vodafone,data e numero IMEI Smartphone e numero seriale della nuova SIM
SONO RIMASTO SCONCERTATO e NAUSEATO da come si sono comportati IN TUTTO !!!!
SPECIE nonostante tutte le mie telefonate e reclami
NESSUNO MI HA CONTATTATO PER CAPIRE COME RISOLVERE LA QUESTIONE
FIGURIAMOCI COME GESTISCONO I PROBLEMI DI ASSISTENZA AI PRODOTTI !!!!
da premettere che SONO un OTTIMO Cliente che in 5 Anni HO ACQUISTATO :
Galaxy S2 - S3 - S4 - S5 - S6 Edge - S7 Edge - Tab 2 - Tab S - Tab S 2 - Tv Curved 46 UHD
FIGURATEVI SE FOSSI STATO UN NUOVO CLIENTE !!!!!
STATE ATTENTI !!!!!!!!!
STATE ATTENTI E DIFFIDATE DA TANTA GENEROSITA' RISPETTO ALL' I PHONE DI REGALARE PREMI IN ACCESSORI
ORA CAPISCO IL PERCHE' !!!!!!!!!!!!
IO AGIRO' PER VIA LEGALE CONTRO DI LORO....
MA ALLO STESSO TEMPO VOGLIO METTERE IN GUARDIA GLI ALTRI ACQUIRENTI....
SULLA VERITA' !!!!!