Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo S7 e IconX - Tramite Amazon

(Argomento creato il giorno: 13-10-2016 02:00 PM)
772 Visualizzazioni
Irom791
First Poster
Opzioni

Salve,

sono tra gli utenti che hanno felicemente ricevuto il chiacchieratissimo Galaxy Note 7.

E come tutti sapranno sarò costretto a restituirlo.

Ora, sapendo che non lo rimetteranno più in vendita, stavo pensando di approfittare della Promo in cui ti regelano le cuffie IconX.

La mia domanda è questa, posso partecipare alla promo se acquisto il terminale su Amazon?

Premetto che lo acquisterei proprio dal venditore Amazon e non da terzi.

Proprio come viene scritto sul regolamento tra gli estore riconosciuti c'è "Amazon Retail (no marketplace)".

E' corretto quello che dico? O rischio di acquistarlo e vedermi invalidare la promo?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
AlexS12
Pioneer
Opzioni

come da regolamento e come ha be detto tu se acquisti dierttamente da amazon avrai diritto alle Gear Icon X.

una curiosita anche io avevo preordinato il note 7 ma non ho mai avuto la fortuna se cosi si può dire di avrelo tra le mani stamattina cmq mi hanno confermato che riceverò i premi previsto ovvero micro sD in quanto possessore di Note 4 e Note 3 e il vr pero non ho avuto nessuna stima sulle tempistiche di spedizoione te li ai già ricevuti immagino, vero?!

0 Likes
Andrea16901
First Poster
Opzioni

Non so per le Icon X, ma io ho acquistato da Amazon (venduto da amazon) e ho richiesto la microsd da 128. La domanda è stata accettata e me la spediranno. Cerca sul regolamento della promozione, dovrebbe esserci scritto alla fine l'elenco dei negozi online e cerca Amazon (no marketplace)

0 Likes
Irom791
First Poster
Opzioni

AlexS1 ha scritto:

come da regolamento e come ha be detto tu se acquisti dierttamente da amazon avrai diritto alle Gear Icon X.

una curiosita anche io avevo preordinato il note 7 ma non ho mai avuto la fortuna se cosi si può dire di avrelo tra le mani stamattina cmq mi hanno confermato che riceverò i premi previsto ovvero micro sD in quanto possessore di Note 4 e Note 3 e il vr pero non ho avuto nessuna stima sulle tempistiche di spedizoione te li ai già ricevuti immagino, vero?!

Non ancora li ricevo, mi è arrivato il messaggio di BRT e dovrebbero essere in consegna oggi.

Ti farò sapere.

Comunque comprando da Amazon direttamente anch'io penso non ci siano problemi.

0 Likes
Irom791
First Poster
Opzioni

Ricevuti stasera...

purtroppo il gear vr è inutilizzabile con il note 7.

0 Likes
kingaio1
First Poster
Opzioni
Deve essere venduto e spedito da Amazon e non da terzo venditore. Io lo ho pagato s7 edge 654 euro venduto da Amazon. Altri venditori dentro la piattaforma Amazon lo vendevano a 580
0 Likes
Irom791
First Poster
Opzioni

kingaio ha scritto:
Deve essere venduto e spedito da Amazon e non da terzo venditore. Io lo ho pagato s7 edge 654 euro venduto da Amazon. Altri venditori dentro la piattaforma Amazon lo vendevano a 580

Grazie... è quello che immaginavo.

Ma come documento di acquisto cosa hai fornito poi?

0 Likes
anto
Explorer
Opzioni
ciao, sono interessato anche io al tipo di prova d'acquisto usata per validare la procedura.
premetto che ho comprato da Amazon (no Market), nei tempi dovuti e mi ritrovo come risposta un : il documento caricato non è tra le tipologie accettate!

come bisogna muoversi?
0 Likes