in data 13-10-2016 02:00 PM
Salve,
sono tra gli utenti che hanno felicemente ricevuto il chiacchieratissimo Galaxy Note 7.
E come tutti sapranno sarò costretto a restituirlo.
Ora, sapendo che non lo rimetteranno più in vendita, stavo pensando di approfittare della Promo in cui ti regelano le cuffie IconX.
La mia domanda è questa, posso partecipare alla promo se acquisto il terminale su Amazon?
Premetto che lo acquisterei proprio dal venditore Amazon e non da terzi.
Proprio come viene scritto sul regolamento tra gli estore riconosciuti c'è "Amazon Retail (no marketplace)".
E' corretto quello che dico? O rischio di acquistarlo e vedermi invalidare la promo?
Grazie
in data 13-10-2016 03:18 PM
come da regolamento e come ha be detto tu se acquisti dierttamente da amazon avrai diritto alle Gear Icon X.
una curiosita anche io avevo preordinato il note 7 ma non ho mai avuto la fortuna se cosi si può dire di avrelo tra le mani stamattina cmq mi hanno confermato che riceverò i premi previsto ovvero micro sD in quanto possessore di Note 4 e Note 3 e il vr pero non ho avuto nessuna stima sulle tempistiche di spedizoione te li ai già ricevuti immagino, vero?!
in data 13-10-2016 03:48 PM
Non so per le Icon X, ma io ho acquistato da Amazon (venduto da amazon) e ho richiesto la microsd da 128. La domanda è stata accettata e me la spediranno. Cerca sul regolamento della promozione, dovrebbe esserci scritto alla fine l'elenco dei negozi online e cerca Amazon (no marketplace)
in data 13-10-2016 04:46 PM
AlexS1 ha scritto:come da regolamento e come ha be detto tu se acquisti dierttamente da amazon avrai diritto alle Gear Icon X.
una curiosita anche io avevo preordinato il note 7 ma non ho mai avuto la fortuna se cosi si può dire di avrelo tra le mani stamattina cmq mi hanno confermato che riceverò i premi previsto ovvero micro sD in quanto possessore di Note 4 e Note 3 e il vr pero non ho avuto nessuna stima sulle tempistiche di spedizoione te li ai già ricevuti immagino, vero?!
Non ancora li ricevo, mi è arrivato il messaggio di BRT e dovrebbero essere in consegna oggi.
Ti farò sapere.
Comunque comprando da Amazon direttamente anch'io penso non ci siano problemi.
in data 13-10-2016 09:28 PM
Ricevuti stasera...
purtroppo il gear vr è inutilizzabile con il note 7.
in data 14-10-2016 09:24 AM
in data 14-10-2016 09:36 AM
kingaio ha scritto:
Deve essere venduto e spedito da Amazon e non da terzo venditore. Io lo ho pagato s7 edge 654 euro venduto da Amazon. Altri venditori dentro la piattaforma Amazon lo vendevano a 580
Grazie... è quello che immaginavo.
Ma come documento di acquisto cosa hai fornito poi?
in data 24-10-2016 08:33 PM