in data 03-11-2018 09:51 AM
Buongiorno, volevo sapere se il nuovo A7 ha ancora l'opzione per programmare i sms. Visionandolo in negozio, andando su "avvia conversazione" e sui 3 puntini in alto a destra, non ho trovato questa opzione. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-11-2018 06:28 PM
Ti ho scritto sopra che con il nuovo Layout della nuova App Messaggi, la funzione "Programma Messaggio" è raggiungibile premendo il tasto '+' a lato del campo di inserimento di testo.
A presto.
in data 05-11-2018 03:59 PM
in data 05-11-2018 05:15 PM
Grazie mille! Rimango in attesa
05-11-2018 05:17 PM - modificato 05-11-2018 05:18 PM
Ciao,
ci puoi dare la versione dell'app Messaggi, così ti aiuto anche io?
(Messaggi, Tre puntini in alto, Impostazioni, Informazioni su Messaggi)
A presto.
in data 05-11-2018 05:30 PM
Ciao, non ho ancora acquistato il telefono, per cui non saprei risponderti, mi spiace!
in data 12-11-2018 02:10 AM
Ho fatto le verifiche sul caso e sono stato da un Mediaworld che vendeva il dispositivo e ho potuto verificare di persona la questione.
Volevo farti una premessa, quando ho visto per la prima volta con i miei occhi i dispositivi interessati, non ho avuto modo di indagare a fondo su tutti gli aspetti, perchè c'era troppa confusione dato che era il giorno della presentazione, quindi puoi immaginarti la folla inferocita di giornalisti e coloro che si credono tech blogger o altro
Non ho più l'occasione di guardarli, se non in pubblico, quando sono usciti per l'acquisto per la clientela, e non ho avuto modo di approfondire questo aspetto, quindi la mia impreparazione è dovuta a questo, in ogni caso c'è sempre il servizio clienti pronto a supportarti.
Andando sulla questione, ho verificato che Galaxy A7 ha la nuova applicazione messaggi con il nuovo layout (non ho verificato il numero di versione, ma non importa - e non ho la concenzione di quali dispositivi, ad eccezione dei top di gamma, possa avere questa nuova versione dell'app o la possa ricevere con un aggiornamento).
Secondo il nuovo layout, la procedura, che riporto a seguito con immagini, consiste nel premere il pulsante '+' a lato del campo dove si inserisce il testo, scegliere i tre puntini nella nuova schermata che compare e da lì premere su 'Programma Messaggio'.
A presto.
in data 12-11-2018 06:27 PM
Sono appena stata in un punto vendita e, verificando sui 3 pallini in alto non compare la.funzione "programma messaggio". La versione presente sul Cell x i sms è la 5.0.22.23.
Possibile inserirla cmq facendo magari in downgrade solo x i sms? Sull's8 ad esempio, presente nello stesso negozio, la funzione c'è.
Ti ho scritto sopra che con il nuovo Layout della nuova App Messaggi, la funzione "Programma Messaggio" è raggiungibile premendo il tasto '+' a lato del campo di inserimento di testo.
A presto.
in data 12-11-2018 06:35 PM