Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmazione SMS A7 2018

(Argomento creato il giorno: 03-11-2018 09:51 AM)
2947 Visualizzazioni
LaRoby
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, volevo sapere se il nuovo A7 ha ancora l'opzione per programmare i sms. Visionandolo in negozio, andando su "avvia conversazione" e sui 3 puntini in alto a destra, non ho trovato questa opzione. Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti ho scritto sopra che con il nuovo Layout della nuova App Messaggi, la funzione "Programma Messaggio" è raggiungibile premendo il tasto '+' a lato del campo di inserimento di testo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LaRoby, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Sto eseguendo alcuni controlli per verificare se è prevista la possibilità di posporre gli SMS sull'A7, ti farò avere riscontro quanto prima :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
LaRoby
Apprentice
Opzioni

Grazie mille! Rimango in attesa:hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci puoi dare la versione dell'app Messaggi, così ti aiuto anche io? :smiling-face:

(Messaggi, Tre puntini in alto, Impostazioni, Informazioni su Messaggi)

A presto.

0 Likes
LaRoby
Apprentice
Opzioni

Ciao, non ho ancora acquistato il telefono, per cui non saprei risponderti, mi spiace!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho fatto le verifiche sul caso e sono stato da un Mediaworld che vendeva il dispositivo e ho potuto verificare di persona la questione.

Volevo farti una premessa, quando ho visto per la prima volta con i miei occhi i dispositivi interessati, non ho avuto modo di indagare a fondo su tutti gli aspetti, perchè c'era troppa confusione dato che era il giorno della presentazione, quindi puoi immaginarti la folla inferocita di giornalisti e coloro che si credono tech blogger o altro :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Non ho più l'occasione di guardarli, se non in pubblico, quando sono usciti per l'acquisto per la clientela, e non ho avuto modo di approfondire questo aspetto, quindi la mia impreparazione è dovuta a questo, in ogni caso c'è sempre il servizio clienti pronto a supportarti.

Andando sulla questione, ho verificato che Galaxy A7 ha la nuova applicazione messaggi con il nuovo layout (non ho verificato il numero di versione, ma non importa - e non ho la concenzione di quali dispositivi, ad eccezione dei top di gamma, possa avere questa nuova versione dell'app o la possa ricevere con un aggiornamento).

Secondo il nuovo layout, la procedura, che riporto a seguito con immagini, consiste nel premere il pulsante '+' a lato del campo dove si inserisce il testo, scegliere i tre puntini nella nuova schermata che compare e da lì premere su 'Programma Messaggio'.

Screenshot_20181111-155418_Messages.jpgScreenshot_20181111-155428_Messages.jpg

A presto.

LaRoby
Apprentice
Opzioni

Sono appena stata in un punto vendita e, verificando sui 3 pallini in alto non compare la.funzione "programma messaggio". La versione presente sul Cell x i sms è la 5.0.22.23.

Possibile inserirla cmq facendo magari in downgrade solo x i sms? Sull's8 ad esempio, presente nello stesso negozio, la funzione c'è. 

0 Likes
LaRoby
Apprentice
Opzioni
Alt, io però ho cliccato sui 3 puntini in alto...cavolo! Ricontrollerò
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti ho scritto sopra che con il nuovo Layout della nuova App Messaggi, la funzione "Programma Messaggio" è raggiungibile premendo il tasto '+' a lato del campo di inserimento di testo.

A presto.

0 Likes
LaRoby
Apprentice
Opzioni
Sono una babba!!! Grazie!!!!!