Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma per aprire tutti i file

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 03:33 PM)
1966 Visualizzazioni
ely1
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi ho scaricato dalle app. dropbox che mi permette di accedere direttamente ai file del mio pc  va benissimo tranne che non riesce ad aprirmi i video dicendomi che devo scaricare il programma apposito ,,,ho un samsung SII plus mi sapreste dire qual'è il programma da scaricare perchè non riesco a trovarlo ..io col pc apro i video con window media player....ringrazio tanto se riuscite ad aiutarmi ..probabilmente sono un po imbranata ciaoDonna Felice

0 Likes
5 Risposte
FlavioP2
First Poster
Opzioni

non ho ben capito ma quello che chiedi....

forse  tu hai caricato un file video tramite pc su dropbox  e vuoi vederlo sullo smartphone.

probabilmente dipende dall'estensione del file caricato .mp4 dovresti vederlo direttamente dal telefono con l'app video di default se estensione . avi / mkv forse fai più fatica e comunque se non scarichi il video sul terminale ti serve una connesione dati o wifi per visionarlo.

per scaricare il video procedi così apri app di dropbox seleziona elemento poi in alto a dx ci sono 3 pallini ti sia pre un menù e tu selaziona esporta su scheda sd poi scegli il percorso di destinazione .

per vedere altri file prova ad installare mx player o vlc dal play store

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ely! Benvenuta nella nostra Community!

Quello di FlavioP è un buon consiglio, per tua personale informazione ti consiglio di dare un'occhiata QUI, dove è stata trattato un problema simile al tuo Robot Strizza l'occhio

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

Grazie della collaborazione.

Tienici informati Robot Felice

0 Likes
ely1
First Poster
Opzioni
grazie Flavio hai capito benissimo non riesco a vedere i miei video scaricati sul pc sullo smartphne con dropbox ...proverò a scaricare mx player o vlc....grazie mille per il consiglio ciao
0 Likes
ely1
First Poster
Opzioni
scusami se ho postato notizie doppie sono appena arrivata e non sono molto pratica...ciao
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ely,

tienici aggiornati sugli sviluppi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes