in data 27-02-2014 03:33 PM
ciao ragazzi ho scaricato dalle app. dropbox che mi permette di accedere direttamente ai file del mio pc va benissimo tranne che non riesce ad aprirmi i video dicendomi che devo scaricare il programma apposito ,,,ho un samsung SII plus mi sapreste dire qual'è il programma da scaricare perchè non riesco a trovarlo ..io col pc apro i video con window media player....ringrazio tanto se riuscite ad aiutarmi ..probabilmente sono un po imbranata ciao
in data 27-02-2014 04:20 PM
non ho ben capito ma quello che chiedi....
forse tu hai caricato un file video tramite pc su dropbox e vuoi vederlo sullo smartphone.
probabilmente dipende dall'estensione del file caricato .mp4 dovresti vederlo direttamente dal telefono con l'app video di default se estensione . avi / mkv forse fai più fatica e comunque se non scarichi il video sul terminale ti serve una connesione dati o wifi per visionarlo.
per scaricare il video procedi così apri app di dropbox seleziona elemento poi in alto a dx ci sono 3 pallini ti sia pre un menù e tu selaziona esporta su scheda sd poi scegli il percorso di destinazione .
per vedere altri file prova ad installare mx player o vlc dal play store
in data 28-02-2014 12:52 PM
Ciao ely! Benvenuta nella nostra Community!
Quello di FlavioP è un buon consiglio, per tua personale informazione ti consiglio di dare un'occhiata QUI, dove è stata trattato un problema simile al tuo
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.
Grazie della collaborazione.
Tienici informati
in data 28-02-2014 07:15 PM
in data 28-02-2014 07:16 PM
in data 03-03-2014 09:14 AM
Ciao ely,
tienici aggiornati sugli sviluppi