in data 20-10-2017 07:35 PM
Buonasera,
sono in possesso di un S7 edge da dicembre 2016. Da luglio 2017 ho problemi con tutti i sensori dello smartphone che, accedendo allo stato sensori tramite la sequenza numerica *#0*#,risultano bloccati. Ho mandato il telefono in assistenza per ben 2 volte,la prima in Agosto 2017, da cui è tornato con una presunta "riparazione elettrica" che non ha risolto affatto i problemi riscontrati, e una seconda , in ottobre 2017, da cui è tornato senza che nulla venisse fatto perchè a detta vostra il telefono non ha alcun problema. Fidandomi di quanto detto da voi ho riavviato il telefono e ho riscontrato immediatamente il blocco di tutti i sensori, come già segnalato.
Francamente mi sento molto prreso in giro da voi e dal vostro servizio clienti e non mi sorprende che ci siano molti clienti che stanno abbandondando il vostro marchio proprio come voi avete fatto con me ed il mio problema.
Cordiali saluti
in data 20-10-2017 07:38 PM
Ciao,
che tipo di problema stai riscontrando?
A presto.
in data 20-10-2017 09:00 PM
come vedi tutti i sensori sono bloccati a 0
in data 20-10-2017 09:03 PM
Avvicina il palmo della mano allo schermo, il telefono reagisce in qualche modo?
A presto.
in data 20-10-2017 09:11 PM
No,nulla
in data 20-10-2017 09:16 PM
Aspettiamo l'intervento di un Samsung Expert che proverà a verificare le perizie del Centro Assistenza
A presto.
in data 23-10-2017 10:31 AM
in data 06-11-2017 07:40 PM
Buonasera,
sono passate ormai 2 settimane da quando mi avete contattato per organizzare la riparazione ma ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia riguardo l'eventuale ritiro del mio smartphone. Per favore mi ritrovo con un prodotto che funziona a mezzo servizio e se non viene riparato in tempi stretti sarò costretto ad acquistarne un altro (ovviamente di altro brand), nonostante questo abbia ancora più di un anno di garanzia.
Grazie
in data 07-11-2017 10:21 AM
Ciao DanieleM1,
sono spiacente per il disagio 😞
Ti confermo che ho effettuato personalmente un controllo sulla pratica e che riceverai a breve riscontro sul tuo indirizzo di posta elettronica in merito al ritiro dello smartphone.
Ti ricordo che rimango a disposizione in caso di eventuali necessità o dubbi
Ciao
in data 19-08-2018 11:25 AM
Anche io molto arrabbiato con Samsung..
Il mio S7 ha lo stesso problema dopo nemmeno 2 mesi di vita.
Il precedente S7 aveva altri difetti.
Sicuramente sarà il mio ultimo Samsung.