Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi s4 h3g

(Argomento creato il giorno: 11-02-2014 08:46 PM)
1005 Visualizzazioni
calz861
First Poster
Opzioni

salve. ho un grosso problema cioe' un samsung galaxy s4 con scheda h3g che va solo in roaming .se vado in impostazioni e cerco le reti manualmente esce solo wind tim e vodafone tra gli operatori .... ho cambiato 3 sim e sempre tutto uguale .. fino ad ottobre tutto ok dopo l'aggiornamento un disastro le chiamate le faccio normalmente ma internet in roaming e' un salasso da pagare 

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai fatto delle verifiche sulla copertura di rete con il tuo gestore telefonico e se le altre 3 SIM che hai provato erano sempre legate all'operatore Tre?

Eventualmente, potresti provare con una SIM di altro gestore, così da verificare se riscontri lo stesso comportamento?

Ti ricordo comunque, che è possibile disabilitare il roaming accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Connessioni

- Altre reti

- Reti Mobili

- Roaming dati

Attendo tue news!

0 Likes
calz861
First Poster
Opzioni
La copertura c è e le stesse sim installate nel mio s3 funzionano a perfezione la prova di cambio operatore non l ho fatta visto che non ho intenzione di cambiare operatore ho cabiato sim 3 volte senza successo il centro assistenza mi dice che è un problema della compagnia... ma dai miei test dubito .... sto cercando di sviare il centro assistenza locale vosto che non mi sonotrovato bene .. ce modo di spedirlo in sede magari
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Hai verificato se sono presenti altri centri assistenza nella tua zona?

Ti ricordo che puoi verificare l'elenco completo accedendo QUI Smiley Strizza l'occhio

Qualora facessi parte del Club Exclusive, ti ricordo che è possibile anche prenotare un ritiro a domicilio del dispositivo, contattando il Servizio Clienti al 800578277.

Rimango a disposizione!

0 Likes