Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi riconoscimento bluetooth Galaxy S7 Opel Insignia 2016

(Argomento creato il giorno: 25-07-2017 09:50 AM)
611 Visualizzazioni
RuxCox
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, allora il mio problema è il seguente : sincronizzo il cellulare con l'auto la prima volta e funziona tutto perfettamente (Opel Insignia 2016). 

Quando esco dall'auto e successivamente risalgo col in bluetooth acceso dell'S7, mi dice che ho la connessione con l'auto ma il cellulare non mi riene riconoscito dall'auto, anche se cerco di ricollegare il cellulare manualmente, vedo che l'auto va in ricerca ma non riconosce il celefono.

Quindi devo cancellare tutto e rifare l'operazione da capo !

Qualche idea e/o soluzione ?

Il telefono è aggiornato a Nougat 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RuxCox, benvenuto nella nostra Community!

potresti verificare se il bluetooth del tuo Galaxy S7 risulta funzionante se lo associ ad altri dispositivi Samsung?

In questo modo sarà facile capire se si tratti di un problema tecnico sullo smartphone oppure di una questione di compatibilità.

Considera, infatti, che i test con i sistemi bluetooth delle auto vengono effettuati direttamente dalle case produttrici, che stilano la lista dei dispositivi compatibili.

Un'altra verifica da fare può essere quella di verificare la disponibilità di aggiornamenti per il tuo carkit.

È probabile che se hai aggiornato il telefono, anche il sistema bluetooth dell'auto necessiti di un aggiornamento per poter funzionare correttamente :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes