Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi pixel bruciati galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 21-02-2017 05:23 PM)
14154 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fox82
First Poster
Opzioni

Salve possiedo un galaxy s7 edge.. Premetto che mai caduto mai danni sul vetro o scocca..mi sono accorto della presenza di una macchiolina nera sul bordo ricurvo dello schermo.. A breve lo porto in assistenza.. Volevo sapere se era capitato ad altri tale problema ed in caso se l'assistenza risolveva tale inconveniente grazie IMG-20170220-WA0010.jpg

0 Likes
Salta alla soluzione
Danny82juke
First Poster
Opzioni

Salve ho riscontrato.lo stesso problema

.. pixel bruciato nello stesso punto identico come riportato nella foto... in centro riparazioni più vicino? Grazie in anticipo.. il mio cap. È 95038... ci vorrà molto tempo? Per la riparazione?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danny82juke, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato :winking-face:

Nella tua zona è presente il seguente centro:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.

VIA GRASSI BERTAZZI, 10

CATANIA - 95128 - CT

Tienici aggiornati! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

picomarco
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho una macchia nera molto simile a quella in foto sul bordo edge sinistro, presumibilmente pixel bruciati. Vorrei sapere:

- centro assistenza a cui rivolgermi, cap 27049

- come verificare se mio telefono ancora in garanzia e se valida non trovando più ricevuta acquisto

- costo indicativo riparazione non in garanzia 

Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao picomarco, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per la problematica che hai riscontrato 😞

Il centro di riparazione autorizzato più vicino alla tua zona è il seguente:

ASS. TEC

VIA BUOZZI, 9

PIACENZA - 29100 - PC

L'importo richiesto per la riparazione, in caso di fuori garanzia, viene stabilito dal centro a seguito di un'adeguata perizia.

In merito all'impossibilità di reperire la prova d'acquisto, potresti indicarmi i dati che ti ho richiesto cliccando QUI? In questo modo posso effettuare una verifica :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Miki-31
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho lo stesso problema ed il mio CAP è 60039, se in garanzia riescono a risolvere in giornata o conviene inviarlo alla Samsung Italia con il corriere?

Ho un Note 8 e vorrei aggiustarlo prima possibile.

Grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Hai già registrato il terminale sul sito di Samung Members?

Puoi prenotare l'intervento presso un centro autorizzato abilitato e risolvere il problema in due ore: domani chiama il numero verde 800 578 277 per fare la prenotazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Miki-31
First Poster
Opzioni
Ciao Danitudi,
Ho già prenotato il ritiro con corriere ma sto valutando di andare in un negozio in quanto sembra più volece come soluzione.
In quanto ad affidabilità che mi dici?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In che senso affidabilità? Per negozio intendi il rivenditore o il centro di assistenza autorizzato?

A presto.

0 Likes
Miki-31
First Poster
Opzioni
Centro assistenza autorizzato.
Non vorrei che mi installano uno schermo non originale.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

L'affidabilità di un centro di assistenza autorizzato è massima, viene controllato anche dal servizio clienti di Samsung Italia, quindi non si corre nessun pericolo.

Per fare la sostituzione del display dovresti prenotare l'intervento per assicurarti che abbiamo già il pezzo in magazzino, altrimenti chiamali per sapere se ce l'hanno lo puoi portare subito e in due ore ti fanno la ripazione.

A presto.