in data 21-02-2017 05:23 PM
Salve possiedo un galaxy s7 edge.. Premetto che mai caduto mai danni sul vetro o scocca..mi sono accorto della presenza di una macchiolina nera sul bordo ricurvo dello schermo.. A breve lo porto in assistenza.. Volevo sapere se era capitato ad altri tale problema ed in caso se l'assistenza risolveva tale inconveniente grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-05-2017 07:37 AM
PERFETTO!!! tutto ok sostituito in garanzia senza nessuna storia, essendo exclusive non ho dovuto fare nemmeno la fila (c'erano 15 persone) passando avanti a tutti ed in 3 minuti mi hanno servito dicendomi che sarebbe stato pronto entro poche ore!
Sono èassato il pm stesso per ritirarlo.
Samsung Ok ma sopratutto Centro assistenza Via Fosso della magliana N1
Unica critica che posso fare : le operatrici che accogliono i clienti un pochino apatiche e che trattano il cliente come merce, sicuramente hanno parecchio stress nel confrontarsi ogni giorno ed hanno raggiunto una routine quotidiana, ma cavolo siamo a martedi dopo aver fatto un buon riposo di primo maggio! Un po più di simpatia.
Un sorriso in più non fa mai male.
Comunque prendetela come una critica costruttiva, anche se un po troppo serie e distaccate dal cliente sono professionali e distrete.
in data 23-02-2017 02:13 PM
in data 01-05-2017 06:46 PM
Ciao alessio ho il tui identico problema ma la macchietta che sicuramente sono dei pixel che si sono bruciati sul mio s7 edge si trovano nel lato estremo destro in basso.
Il bello e che non mi e mai caduto o preso botte infatti non ha nemmeno segni di graffi e immacolato.
Sono di roma....domani ho intenzione di portarlo in assistenza alla Magliana.
Volevo sapere cosa ti hanno detto o ti hanno fatto storie?
Ho l'ansia...certo che con questi display c'è sempre da tribolare
in data 02-05-2017 11:17 AM
Ciao regster, Benvenuto nella nostra Community!
Sono certo che risolverai rapidamente con il nostro centro autorizzato in Via Del Fosso Della Magliana.
Ti ricordo che sono a disposizione in caso di necessità,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 03-05-2017 07:37 AM
PERFETTO!!! tutto ok sostituito in garanzia senza nessuna storia, essendo exclusive non ho dovuto fare nemmeno la fila (c'erano 15 persone) passando avanti a tutti ed in 3 minuti mi hanno servito dicendomi che sarebbe stato pronto entro poche ore!
Sono èassato il pm stesso per ritirarlo.
Samsung Ok ma sopratutto Centro assistenza Via Fosso della magliana N1
Unica critica che posso fare : le operatrici che accogliono i clienti un pochino apatiche e che trattano il cliente come merce, sicuramente hanno parecchio stress nel confrontarsi ogni giorno ed hanno raggiunto una routine quotidiana, ma cavolo siamo a martedi dopo aver fatto un buon riposo di primo maggio! Un po più di simpatia.
Un sorriso in più non fa mai male.
Comunque prendetela come una critica costruttiva, anche se un po troppo serie e distaccate dal cliente sono professionali e distrete.
in data 08-05-2017 05:15 PM
ciao ti volevo domandare io cio il tuo stesso problema del pixel ma se vado in un centro Samsung me lo riparono gratis!? aspetto una risposta grazie mille
in data 08-05-2017 05:18 PM
Se il cell non ha segni di cadute ovviamente viene riparato in garanzia
in data 25-06-2017 11:43 PM
Io stasera mi sono accorta di una macchia sul retro. Al centro del Cell tipo come si fosse bruciato dall'interno.. ho paura che sia pericoloso 😵
in data 27-06-2017 10:02 AM
Ciao Dolcericciolina,
la tua pratica è in gestione :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-02-2018 02:32 AM