Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi pixel bruciati galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 21-02-2017 05:23 PM)
14151 Visualizzazioni
Fox82
First Poster
Opzioni

Salve possiedo un galaxy s7 edge.. Premetto che mai caduto mai danni sul vetro o scocca..mi sono accorto della presenza di una macchiolina nera sul bordo ricurvo dello schermo.. A breve lo porto in assistenza.. Volevo sapere se era capitato ad altri tale problema ed in caso se l'assistenza risolveva tale inconveniente grazie IMG-20170220-WA0010.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
regster
Apprentice
Opzioni

PERFETTO!!! tutto ok sostituito in garanzia senza nessuna storia, essendo exclusive non ho dovuto fare nemmeno la fila (c'erano 15 persone) passando avanti a tutti ed in 3 minuti mi hanno servito dicendomi che sarebbe stato pronto entro poche ore!

Sono èassato il pm stesso per ritirarlo.

Samsung Ok ma sopratutto Centro assistenza Via Fosso della magliana N1

Unica critica che posso fare : le operatrici che accogliono i clienti un pochino apatiche e che trattano il cliente come merce, sicuramente hanno parecchio stress nel confrontarsi ogni giorno ed hanno raggiunto una routine quotidiana, ma cavolo siamo a martedi dopo aver fatto un buon riposo di primo maggio! Un po più di simpatia.

Un sorriso in più non fa mai male.

Comunque prendetela come una critica costruttiva, anche se un po troppo serie e distaccate dal cliente sono professionali e distrete.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fox82, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di di fare subito riferimento alla nostra assistenza mediante un City Point di zona :smiling-face:

Se il problema si è presentato spontaneamente e non vi sono segni di abuso, potremo intervenire in regime di garanzia.

Devo però informarti che le modalità di intervento da adottare per il tuo caso, potranno esserti indicate solo a seguito di una perizia in un nostro City Point.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
regster
Apprentice
Opzioni

Ciao alessio ho il tui identico problema ma la macchietta che sicuramente sono dei pixel che si sono bruciati sul mio s7 edge si trovano nel lato estremo destro in basso.

Il bello e che non mi e mai caduto o preso botte infatti non ha nemmeno segni di graffi e immacolato.

Sono di roma....domani ho intenzione di portarlo in assistenza alla Magliana.

Volevo sapere cosa ti hanno detto o ti hanno fatto storie? 

Ho l'ansia...certo che con questi display c'è sempre da tribolare

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao regster, Benvenuto nella nostra Community!

Sono certo che risolverai rapidamente con il nostro centro autorizzato in Via Del Fosso Della Magliana. :winking-face:

Ti ricordo che sono a disposizione in caso di necessità,

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
regster
Apprentice
Opzioni

PERFETTO!!! tutto ok sostituito in garanzia senza nessuna storia, essendo exclusive non ho dovuto fare nemmeno la fila (c'erano 15 persone) passando avanti a tutti ed in 3 minuti mi hanno servito dicendomi che sarebbe stato pronto entro poche ore!

Sono èassato il pm stesso per ritirarlo.

Samsung Ok ma sopratutto Centro assistenza Via Fosso della magliana N1

Unica critica che posso fare : le operatrici che accogliono i clienti un pochino apatiche e che trattano il cliente come merce, sicuramente hanno parecchio stress nel confrontarsi ogni giorno ed hanno raggiunto una routine quotidiana, ma cavolo siamo a martedi dopo aver fatto un buon riposo di primo maggio! Un po più di simpatia.

Un sorriso in più non fa mai male.

Comunque prendetela come una critica costruttiva, anche se un po troppo serie e distaccate dal cliente sono professionali e distrete.

Guido86
First Poster
Opzioni

ciao ti volevo domandare io cio il tuo stesso problema del pixel ma se vado in un centro Samsung me lo riparono gratis!? aspetto una risposta grazie mille

0 Likes
regster
Apprentice
Opzioni

Se il cell non ha segni di cadute ovviamente viene riparato in garanzia

Dolcericciolina
Journeyman
Opzioni

Io stasera mi sono accorta di una macchia sul retro. Al centro del Cell tipo come si fosse bruciato dall'interno.. ho paura che sia pericoloso 😵

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dolcericciolina,

la tua pratica è in gestione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Danny82juke
First Poster
Opzioni
Salve Ragazzi.. anch'io ho lo stesso problema identico pixel bruciato nello stesso punto preciso come nella foto... dove posso portarlo per la garanzia?? Il mio cap. È 95038 Grazie in anticipo
0 Likes