Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 24-04-2016 08:02 PM)
1947 Visualizzazioni
Titto1
First Poster
Opzioni
Dopo circa un mese di utilizzo del Samsung Galaxy S7 Edge ho riscontrato i seguenti problemi più o meno importanti:
Caratteristiche dispositivo: Samsung Galaxy S7 Edge Wind G935F - Android 6.0.1 - fotocamera Samsung Isocell SLSI_S5K2L1_FIMC_IS

FOTOCAMERA
Ogni tanto non fa più foto, per uscire dalla app bisogna schiacciare il tasto fisico e x farla funzionare bisogna riavviare il telefono oppure cambiando da impostazioni "posizione memoria" in "dispositivo" da l'errore "Si è verificato un errore del server. Riavviate la fotocamera" ma riaprendo l'app funziona, poi rimettendo su "scheda sd" funziona lo stesso.
La fotocamera anteriore funziona.

BRIEFING:
Una volta è capitato che non aprisse i collegamenti, avevo fatto l'aggiornamento dell'app. Riavviato il telefono per far funzionare.

OROLOGIO NOTTE:
Risparmio energia attivo.
Non si disattiva all'orario prestabilito e resta impresso l'orario un minuto prima della disattivazione; se fine alle 08:30 resta 08:29; va via se si attiva lo schermo.
Disattivando risparmio energia funziona.

Vi terrò aggiornati su eventuali ulteriori problemi. Se qualcuno ha riscontrato altri problemi postateli. Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Titto1
First Poster
Opzioni
-Aggiornamento problemi Fotocamera 29/04/2016
Oggi si è bloccata e non fa più foto, anche modificando e ripristinando le impostazioni della fotocamera non va, provato anche a chiudere  da app recenti e riaprire ma niente; bisogna riavviare il telefono!
Galaxy S7 Edge Wind di mia cugina con sensore Sony_IMX260_FIMC_IS si blocca anche quello la app fotocamera e non scatta foto ma uscendo e riaprendo l'app riprende a funzionare.
Inoltre il rumore dello scatto nel mio risulta essere più basso rispetto a quello di mia cugina.

Soluzioni? È solo un problema software o potrebbe essere hardware quindi devo portarlo in assistenza?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Titto!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire una verifica.
0 Likes