in data 15-12-2015 11:43 AM
salve, ho acquistato tramite abbonamento un samsung s6 edge plus circa un mese fa...di utilizzo solo 2 settimane purtroppo (dovute all' assistenza)!
ho notato da subito un alone rosa nella parte inferiore del display e dopo una settimana decido di portarlo in assistenza per la sostituzione dello schermo in garanzia! consegnato il venerdi, lo ritiro il venerdi dopo e diciamo che da dentro notavo che il telefono era apposto ed ho accettato la restituzione mettendo il massimo dei voti all assistenza....vado per mandare un messaggio con il dispositivo fuori alla luce del sole e cosa vedo? tutte righe, una solta di rete e bolle di sfondo, torno dentro e lo faccio presente subito esce un tecnico che me lo prova e nota anche lui il problema e mi dice di aspettare un attimo e che mi avrebbe fatto sapere. Entra dietro l assistenza per poi riuscire dopo 5 minuti dicendo che e un difetto del diplay sottile e della batteria che si trova dietro e che il telefono devo tenermelo cosi...850€ di telefono me lo tengo cosi??? stiamo scherzando? chiedo subito spiegazioni dicendo che prima il telefono non presentava quei problemi e lui mi risponde che ero io che non ci avevo fatto caso e che sono presenti in tutti gli s6 flat edge e plus.... invece io caso ne avevo fatto eccome perche sono uno molto preciso sulle cose e appena compro un terminale lo spulcio dalla testa ai piedi e poi lavoro con programmi di grafica per quanto riguarda gopro hero 4 e video in 4k e reflex quindi un problema del genere lo avrei subito notato come ho fatto appena uscito dal centro assistenza!
ho dovuto alzare la voce per far si che lo schermo venisse riparato nuovamente (dopo mezzora di discussione) , ripreso stamattina e con lo stesso difetto forse meno evidente per quanto riguarda due bolle in meno (se cosi vogliamo chiamarlo)
Ora vi chiedo come mi devo comportare dopo che ho speso quasi 1000€? all assistenza mi hanno detto che non lo sostituiscono piu e che prima mi hanno fatto un favore (PURE!!!!!!)
io ho avuto tutti terminali samsung dall s2 all' s6 edge plus (prima tutta la serie note...la migliore) compreso di 3 tablet tra cui note 10.1 tab 1 e tab 3, ho avuto 3 problemi e risolti tutti in garanzia presso il centro assistenza via della magliana RM ma adesso con questo fatto mi hanno fatto veramente imbestialire...chiedo a voi un consiglio come mi devo comportare? devo tenermi il telefono cosi?
Sicuramente mai piu samsung, una presa in giro cosi non va bene per consumatori che spendono quasi 1000€ per un tuo terminale, quando ho speso quei soldi non ci stava scritto di questo problema...il prossimo sara sicuramente apple mi spiace e faro cattiva pubblicita a samsung (che fino a questo momento l ho lodata e ho fatto passare parenti e amici a samsung )...ripeto ODIO ESSERE PRESO IN GIRO IN QUESTO MODO DOPO AVER SPESO QUASI 1000€!
in data 15-12-2015 11:46 AM
in data 16-12-2015 04:09 PM