Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione GMAIL Samsung Galaxy S7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2018 06:32 PM)
1393 Visualizzazioni
scartonialessio
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

nel mio Galaxy S7 ho attivi due account di Gmail, uno personale e l'altro di lavoro. Per quanto riguarda uno dei due account da alcuni giorni non riesco più a vedere i messaggi, come apro l'applicazione appare una scritta "Recupero dei tuoi messaggi..." ma non succede nient'altro. Mentre l'altri account funziona correttamente. Ho provato ad accedere alle impostazioni di sincronizzazione di google ed ho visto che la sincronizzazione è attiva ma sotto c'è una scritta che dice: "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva. ".

Ho provato a liberare spazio nel telefono, pulire la cache e tutto il resto ma niente.

La cosa strana è che un account funziona perfettamente e l'altro no. 

Non so cosa fare ma ho bisogno di leggere le mail nel telefono e non so se dipende dal mio telefono o da google. Cosa posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao scartonialessio, benvenuto nella Community Samsung!

Stai utilizzando l'applicazione di sistema Email, oppure Gmail?

Dalla webmail riesci ad utilizzare correttamente entrambi gli account?

Se presente un messaggio relativo alla sincronizzazione, sarebbe utile effettuare una verifica anche con il supporto dedicato di Google.

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes