in data 08-01-2018 05:36 AM
Buongiorno.
Volevo chiedere informazioni riguardo al prolema di ricarica per Samsung s8+
Il mio disposto con cavo il tempo di ricarica previsto è di 6/7 ore. Invece con ricarica wireless impiega circa 3/4.
Ora capite che per me è un grosso problema poiché sono all’estero per lavoro torno in Italia per un massimo di 5giorni l’anno e non esiste che io vada in giro con il caricatore wireless in tasca. Quindi volevo capire che cosa posso fare è se è possibile sistemare questo problema dall’estero.
in data 09-01-2018 09:29 AM
Ciao DavideBassi, benvenuto nella nostra Community,
ti suggerirei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza autorizzato.
È necessario verificare, infatti, che non siano presenti delle problematiche hardware sul dispositivo o sugli accessori forniti in confezione di vendita, che dovrai consegnare insieme allo smartphone.
Considera che posso comunicarti soltanto i riferimenti dei centri autorizzati in Italia. Per i centri all'estero, dovrai contattare il supporto Samsung locale.
Se hai modo di recarti presso un centro italiano, oppure puoi spedire il telefono a qualcuno di tua fiducia e farlo consegnare per te, comunicarmi il tuo cap, in modo da indicarti i riferimenti dei centri di zona.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-03-2022 03:54 PM