Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ricarica rapida batteria s8+

(Argomento creato il giorno: 08-01-2018 05:36 AM)
312 Visualizzazioni
DavideBassi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.
Volevo chiedere informazioni riguardo al prolema di ricarica per Samsung s8+
Il mio disposto con cavo il tempo di ricarica previsto è di 6/7 ore. Invece con ricarica wireless impiega circa 3/4.
Ora capite che per me è un grosso problema poiché sono all’estero per lavoro torno in Italia per un massimo di 5giorni l’anno e non esiste che io vada in giro con il caricatore wireless in tasca. Quindi volevo capire che cosa posso fare è se è possibile sistemare questo problema dall’estero.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DavideBassi, benvenuto nella nostra Community,

ti suggerirei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza autorizzato.

È necessario verificare, infatti, che non siano presenti delle problematiche hardware sul dispositivo o sugli accessori forniti in confezione di vendita, che dovrai consegnare insieme allo smartphone.

Considera che posso comunicarti soltanto i riferimenti dei centri autorizzati in Italia. Per i centri all'estero, dovrai contattare il supporto Samsung locale.

Se hai modo di recarti presso un centro italiano, oppure puoi spedire il telefono a qualcuno di tua fiducia e farlo consegnare per te, comunicarmi il tuo cap, in modo da indicarti i riferimenti dei centri di zona.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DavideBassi
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina, ho già fatto verificare il telefono in un centro samsung, centro autorizzato samsung a Brescia, con tanto di documenti in mano. Ma loro stessi non hanno saputo darmi una risposta e una soluzione.
0 Likes