in data 09-06-2017 09:43 PM
Salve a tutti, vorrei sapere se e capitato anche a Voi che dopo gli ultimi aggiornamenti se andate per utilizzare il menu per il settaggio della fotocamera questo come si apre si chiude automaticamente senza dare la possibilità di poter effettuare cambiamenti. Se avete una soluzione al problema o se avete avuto lo stesso problema e avete risolto mi piacerebbe risolvere anche a me ringrazio anticipatamente
in data 10-06-2017 12:13 AM
DiGiMon ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se e capitato anche a Voi che dopo gli ultimi aggiornamenti se andate per utilizzare il menu per il settaggio della fotocamera questo come si apre si chiude automaticamente senza dare la possibilità di poter effettuare cambiamenti. Se avete una soluzione al problema o se avete avuto lo stesso problema e avete risolto mi piacerebbe risolvere anche a me ringrazio anticipatamente
Ciao DiGiMon
Prova:
impostazioni
applicazioni
camera
memoria
cancella dati.
Attendo tue.
in data 12-06-2017 01:45 AM
No mi dispiace ma continuo a non poter accedere al menu, ho provato l'installazione di un'altra app. questa nuova mi fa cambiare la risoluzione e altri accorgimenti cosa che non posso fare con l'app ufficiale
in data 12-06-2017 02:12 AM
DiGiMon ha scritto:No mi dispiace ma continuo a non poter accedere al menu, ho provato l'installazione di un'altra app. questa nuova mi fa cambiare la risoluzione e altri accorgimenti cosa che non posso fare con l'app ufficiale
La sequenza che ti ho scritto non c'entra niente con il menù della fotocamera...
in data 12-06-2017 05:54 PM
Ciao DiGiMon, Benvenuto in Community!
Prova ad eseguire l'operazione suggerita da ouragan662.
Dovresti accedere a:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria
- Cancella dati
Qualora non risolvessi, ti suggerisco di provare a testare la fotocamera in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso finchè non si avvia completamente il sistema.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 13-06-2017 12:33 AM
scusate ma forse non mi spiego bene, quando si accende all'app della fotocamera in alto ce l'icona ingranaggio che da la possibilità di impostare la risoluzione, e altre impostazioni quel menu li nel mio telefono si apre ma si rinchiude velocemente senza darmi la possibilità di cambiare le impostazioni il problema è software non hardware
in data 13-06-2017 12:45 AM
DiGiMon ha scritto:scusate ma forse non mi spiego bene, quando si accende all'app della fotocamera in alto ce l'icona ingranaggio che da la possibilità di impostare la risoluzione, e altre impostazioni quel menu li nel mio telefono si apre ma si rinchiude velocemente senza darmi la possibilità di cambiare le impostazioni il problema è software non hardware
Ti sei spiegato benissimo...
purtroppo sono io che non riesco a spiegarmi...
ci riprovo:
NON devi aprire l'APP della fotocamera...
ripeto:
NON devi aprire l'APP della fotocamera...
Dovresti aprire:
impostazioni
applicazioni
camera
memoria
cancella dati.
Attendo tue...
in data 13-06-2017 10:31 AM
si ho fatto come hai detto tu e non funziona lo stesso credo che dovrò fare un hard reset
in data 13-06-2017 11:04 AM
DiGiMon ha scritto:si ho fatto come hai detto tu e non funziona lo stesso credo che dovrò fare un hard reset
Ok...
gentilmente fammi sapere se risolvi con hard reset...
Ciao
in data 14-06-2017 02:18 PM
Ciao DiGiMon,
Facci sapere se con l'Hard reset risolvi
Se non dovessi risolvere ti confermo che sarà necessaria una verifica del dispositivo da parte di un nostro City Point.
Resto a disposizione in caso di necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert