Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con lettore musicale

(Argomento creato il giorno: 13-02-2021 11:30 AM)
1695 Visualizzazioni
Marta7373
Student
Opzioni

Salve a tutti ho un Samsung galaxy a21s e ho un problema.

Quando converto i video da youtube in mp3 mi scarica le canzoni ma non me le mette nel lettore musicale che si chiama Samsung music,qualcuno sa il motivo,grazie a chi mi risponderà.

6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_mGHUtCd, ti do il benvenuto in Community 🙂

L'anomalia potrebbe dipendere dal codec usato per la conversione da parte di Youtube.

Hai provato a verificare se altri Mp3 non realizzati da questa piattaforma siano correttamente riproducibili su Samsung Music?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Marta7373
Student
Opzioni
ho provato altri siti e non va lo stesso,ho cambiato lettore musicale perché Samsung music mi diceva che non era più compatibile con il mio dispositivo
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Marta7373,

potresti allegare uno screenshot del messaggio visualizzato?

Inoltre, hai provato a verificare la situazione anche con Mp3 importati fisicamente sul dispositivo (memoria interna o scheda microSD) da una fonte esterna?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Munico
Navigator
Opzioni
Marta si vede che... Una volta scaricato il video e convertito in mp3, la canzone ti resta in cartella download. Spostala in cartella Music
0 Likes
Zabardi
First Poster
Opzioni
Anche io ho un problema simile, tutte le mie canzoni (tutte in mp3 e non in altri formati) in unica cartella da 1659 file, Samsung Music ne "rileva" solo 806
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Zabardi,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Quale smartphone possiedi nello specifico? 

I file che non vengono rilevati si trovano per caso sulla memoria esterna (scheda SD)? 

Se provi a selezionare uno di questi file all'interno dell'Archivio rilevi qualche messaggio di errore in particolare?

Per caso i file con il quale rilevi la criticità segnalata provengono tutti dalla medesima fonte (es. scaricati dal medesimo programma/app)? 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno utili per poter procedere con le opportune verifiche.

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes