in data 30-01-2014 11:11 PM
non riesco a caricare Kies clicco, anche Kies3 perchè ho il Galaxy S4 ,ma non succede niente, qualcuno sa darmi indicazioni?
in data 29-03-2015 11:29 AM
Grazie per l'adeguata informazione relativa all'installazione di Kies3 con problemi... ordinale 12404. Ho finalmente risolto seguendo le VS istruzioni installando Microsoft studio 2008. Grazie siete stati molto utili
in data 28-09-2015 05:01 AM
Dop aver perso mezza nottata a leggere i vari post ed argomenti inerenti al KIES ed aver provato e riprovato tutte le Vostre soluzioni, mi dite come faccio a scaricare su PC le foto??????
Ho un S6 e mi sembra ASSURDO che da tale telefono non si possa scaricare video e foto collegando un semplice cavo USB.
E' vero il mio portatile e' vecchiotto ma il processore serve solo a velocizzare il trasferimento, ho XP ho installato Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack.
Ho provato con KIES 3, poi con KIES 2, che a sua volta mi ha suggerito di installare SMART SWITCH (mi son detto VAI ECCO LA SOLUZIONE..... ma invece niente).
Continua a dirmi: Impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreriadi collegamentodinamico mfc90u.dll
Ora che debba comprare un PC nuovo mi sembra assudo, fino ad agosto che avevo il Samsung SII funzionava tranquillamente se non fosse che il cellulare mi e' morto di punto in bianco e mi hanno detto che non e' possibile ripararlo.
Strano che il vecchio SII funzionasse e adesso l' S6 non funzioni, invece di migliorare si peggiora.
Spero di avere presto vostre notizie con una soluzione (e visto che non sono il solo sarebbe il caso venisse corretto questo BUG nel vostro programma), non vorrei essere abbandonato anche dal S6 senza poter recuperare i dati.
Grazie Marco
in data 29-09-2015 05:52 PM
in data 23-12-2015 08:31 PM
hi
in data 13-01-2016 06:55 PM
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5582
se sono installate le versioni preliminari precedenti di Visual C++ 2008 SP1, ad esempio Beta 1, Beta 2 o CTP (Community Technical Preview), è necessario disinstallarle utilizzando Installazione applicazioni nel Pannello di controllo prima di installare la versione finale.
in data 14-01-2016 05:07 PM
Ciao lem270931,
ho eliminato i tuoi post e ti chiedo di utilizzare un linguaggio consono alla community.
il contributo degli utenti è sempre bene accetto ma i toni devono essere rispettosi nei confronti di tutti.
La dll a cui fai riferimento non è installata da Kies e non è di proprietà di Samsung (infatti nei requisiti di Kies trovi il .net framework di Microsoft) nel caso in cui questa sia corrotta Kies non funziona correttamente.
Non trattandosi di un nostro prodotto, non siamo in grado di fornire un supporto al ripristino di quel file.
in data 17-01-2016 02:42 PM
in data 17-01-2016 02:46 PM
in data 14-04-2016 12:44 AM
Salve, qui chiedete a tutti di utilizzare un linguaggio più consono però dopo anni che Kies da sempre lo stesso problema e non riuscite a risolvere.
Ho Windows 10 super aggiornato, ho installato il mio telefono apple e funziona benissimo al primo colpo, provo ad installare kies3 per il mio s7 nuovissimo e mi da quel errore, ho anche scaricato vcredist ma niente sempre lo stesso errore. Credo che una società seria come la vostra qualsiasi tipo di file o libreria necessaria per un installazione corretta deve già rientrare dentro il vostro software
in data 14-04-2016 07:10 PM
ho installato SMARTSWITCH e mi da il solito problema impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico.......
Con quale altro sistema posso salvare i miei dati sul pc ????
Grazie