Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi carica A20e

(Argomento creato il giorno: 15-12-2019 09:56 PM)
6198 Visualizzazioni
DanielaSc
Apprentice
Opzioni

Salve, da un po' di tempo a questa parte ho problemi col mio Samsung A20e che non carica correttamente.  La prima volta che mi è successo non caricava affatto, così ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema sembrava  risolto. Dopo poco ha ricominciato a dare problemi, la carica veloce non funzionava più.  Ora mi dice che il telefono sta caricando e di verificare il collegamento anche se il cavo in realtà è  scollegato. Quando il cavo è collegato non carica affatto oppure se carica  lo fa molto lentamente. Ho provato nuovamente a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.

0 Likes
6 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao prova con un altro cavo o un altro caricatore a muro  e vedi se risolvi il problema.

0 Likes
DanielaSc
Apprentice
Opzioni

Già fatto, il caricatore funziona correttamente. Ne ho anche comprato uno nuovo. Dipende dal telefono 

0 Likes
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao prova ad avviare il device in modalità sicura,

Questa la procedura per eseguire il riavvio in modalità sicura:

-   Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento

-   Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo

-   Tocca il tasto verde Modalità Sicura

-   Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

-  Adesso controlla se il problema è risolto

Per uscire da questa modalità sarà sufficiente riavviare il device.

0 Likes
Pietro87
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato tutti i metodi che hai consigliato, sono nella stessa situazione più o meno e non so come fare, quando è in carica non parte nessun caricamento e quando il cavo non è attaccato mi dice che è in carica, come devo fare?

0 Likes
ACro
Apprentice
Opzioni

Ciao anche io ho questo problema ogni tanto, il telefono non sente il cavo e non si carica ma se riavvio il telefono poi lo sente e si carica.

0 Likes
123giamar
First Poster
Opzioni

Ciao ho risolto cambiando il caricatore con uno da 1 ampere.  Carica lento ma Carica.

0 Likes