Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi aggiornamento Android 11 Galaxy s10 lite

(Argomento creato il giorno: 04-01-2021 07:59 PM)
1654 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Riccardo921
Explorer
Opzioni

Salve, dopo l'aggiornamento di oggi ad Android 11 sto avendo 2 problemi. Il primo è che quando spengo lo schermo il lettore di impronte digitali non funziona, funziona solo se accendo lo schermo oppure accendo e spengo lo schermo. Il secondo è che quando spengo il telefono, alla riaccensione non mi fa sbloccare lo schermo con impronte digitali ma solo tramite segno, perché dice che è stato riavviato (cosa non vera). Avete riscontrato pure voi questi problemi e come si possono risolvere? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Invia una segnalazione di errore via Samsung Members entro 3 minuti da quando si presenta il problema.

Vai su Samsung Members, tap su +, Segnala Errore, scegli la categoria e manda una segnalazione allegando i dati di sistema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

effettua un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e applicazioni di terze parti, dovresti migliorare la situazione.

A presto.

0 Likes
Riccardo921
Explorer
Opzioni

Per il problema del sensore sembra risolto. E' rimasto il problema che ogni volta che accendo il telefono mi fa inserire lo sblocco con segno perchè dice che proviene da un riavvio.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Prova comunque con il reset, nelle modalità indicate sopra, per capire se il problema persiste o meno.

A presto.

0 Likes
Riccardo921
Explorer
Opzioni

Ho già effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma rimane il problema nella riaccensione, che dice di mettere il segno di sblocco perché proviene da un riavvio 

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Invia una segnalazione di errore via Samsung Members entro 3 minuti da quando si presenta il problema.

Vai su Samsung Members, tap su +, Segnala Errore, scegli la categoria e manda una segnalazione allegando i dati di sistema.

A presto.

Akane1983
First Poster
Opzioni
io sto avendo problemi con l'ultimo aggiornamento del sistema android per samsung s10 lite, non mi fa scaricare cose su play store e nemmeno su galaxy themes, ogni tanto devo riavviare il telefono... cioè è assurdo! spero provvedano al più presto a sistemare questa situazione!
0 Likes
Riccardo921
Explorer
Opzioni
Sicuramente problemi con la connessione dati,l'ho avuto anch'io questo problema. Prova a togliere la sim e fare il ripristino delle impostazioni di rete e dopo la rimetti. Se continua fai la stessa cosa, ma prima di rimettere la sim spegni il telefono.
0 Likes
Akane1983
First Poster
Opzioni
scarico le cose con la connessione di casa... non credo sia un problema con la connessione dati, visto che non la uso mai 😔
0 Likes