Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tasto volume giù

(Argomento creato il giorno: 06-02-2017 01:13 PM)
9682 Visualizzazioni
ivanmecucci1
Explorer
Opzioni

A seguito di una banale caduta.20 cm il tel mostrava il malfunzionamento del tasto volume -

Ho riavviato ed è entrato da solo in modalità sicura dalla quale non è più uscito.

Qualcuno sa dirmi cosa si può fare?problema noto^?

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ivanmecucci1,

la modalità sicura dei nostri smartphone si avvia proprio mantenendo premuto il tasto per abbassare il volume in fase di accensione.

E' dunque possibile che l'urto abbia generato una lesione interna al bilaciere del volume e che ora la funzione vol - rimanga selezionata.

Ti consiglio di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per una verifica accurata sul dispositivo.

A tua disposizione qualora ti occorresse conoscere i centri Samsung della tua zona :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Mavi86
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere come hai risolto.visto che mi è successa la stessa cosa e Samsung mi ha chiesto 250 euro per ripararlo sostenendo ,solo guardandolo dall esterno,che avrebbero dovuto cambiare anche schermo e batteria.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mavi86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il tuo dispositivo presentava una rottura fisica sullo schermo e/o sulla scocca?

Considera che in questi casi i tecnici hanno il dovere di sostituire le parti danneggiate al fine di riconsegnare il dispositivo con la garanzia del ripristino di tutte le specifiche tecniche (compresa, ad esempio, la certificazione IP68, che è compromessa in caso di rotture).

In caso di danni causati (rotture, danni) l'intervento può essere effettuato solo previa accettazione del preventivo di spesa.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
blackhawk111
Apprentice
Opzioni
Stesso problema io con samsung a71. Tasto volume giù rende inutilizzabile audio musica e chiamate. Al centro assistenza samsung mi hanno detto necessario cambiare il display perché secondo loro è curvo lo schermo e va a premere sul tasto internamente...?! È credibile?? Se lo guardo da fuori non sembra per nulla curvo..aiuto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao blackhawk111, benvenuto in Community! :handshake:

A quale centro assistenza ti sei rivolto?

Se il tasto non funziona più correttamente ti confermo che dovrà essere cambiato ma, in base alla tipologia di danno, è possibile che sia necessario intervenire diversamente.

Ecco perchè ti chiedo se puoi farmi sapere a quale centro di assistenza hai fatto riferimento: se si tratta di un centro autorizzato Samsung, sicuramente è stata fatta una perizia e potremo aiutarti a capire meglio cosa è emerso.

Attendiamo un riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
blackhawk111
Apprentice
Opzioni
Grazie. Mi sono rivolto a centro assistenza ufficiale via merulana. Più che perizia mi sembrava una risposta data dopo che mi hanno guardato il telefono solo qualche secondo. E mi hanno liquidato dicendo che devo cambiare tutto lo schermo e non vorrei, non ne vale la pena è immacolato. Quanto può costare cambiare solo i tasti??
Grazie mille della risposta
0 Likes