Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema su samsung j5 2016

(Argomento creato il giorno: 11-06-2018 10:54 PM)
822 Visualizzazioni
brunosalva481
First Poster
Opzioni

Possiedo  il j5 2016  da circa un anno e non ho mai avuto problemi. Dal mese di febbraio 2018 a seguito dell'aggiornamento alla versione android 7.1  il telefono ha incominciato a darmi dei problemi riguardanti le telefonate sia in arrivo che in partenza .Cade molto spesso la linea pur essendoci una  intensità di segnale buona.Ho provato per sicurezza la sim su altro telefono   e tutto è funziona regolarmente.Ho già portato due volte il telefono in assistenza  presso centro autorizzato .il telefono è stato resettato completamente  e nella seconda riparazione è stata adirittura sostituita una scheda. (cosi mi è stato riferito): Provato il telefono  senza fare nessun backup dei dati ma già alla prima telefonata è caduta  di nuovo la linea dopo pochi secondi.A mio parere  il problema non è il telefono  ma qualche bug sul sistema android  7.1 in conflitto con il telefono. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione piu precisa al riguardo ? devo portare per la terza volta  il telefono in assistenza ?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao brunosalva481,

mi spiace tanto per il tuo disagio :womansad:

Puoi indicarmi se, oltre a testare la tua sim su un altro telefono hai avuto modo di fare anche la prova inversa, testando altre sim, di diversi operatori, sul tuo telefono?

Potresti comunicarmi il codice imei ed i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto, cliccando qui?

In questo modo, avrò cura di fare le necessarie verifiche sulle precedenti riparazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes