in data 11-06-2018 10:54 PM
Possiedo il j5 2016 da circa un anno e non ho mai avuto problemi. Dal mese di febbraio 2018 a seguito dell'aggiornamento alla versione android 7.1 il telefono ha incominciato a darmi dei problemi riguardanti le telefonate sia in arrivo che in partenza .Cade molto spesso la linea pur essendoci una intensità di segnale buona.Ho provato per sicurezza la sim su altro telefono e tutto è funziona regolarmente.Ho già portato due volte il telefono in assistenza presso centro autorizzato .il telefono è stato resettato completamente e nella seconda riparazione è stata adirittura sostituita una scheda. (cosi mi è stato riferito): Provato il telefono senza fare nessun backup dei dati ma già alla prima telefonata è caduta di nuovo la linea dopo pochi secondi.A mio parere il problema non è il telefono ma qualche bug sul sistema android 7.1 in conflitto con il telefono. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione piu precisa al riguardo ? devo portare per la terza volta il telefono in assistenza ?
in data 12-06-2018 11:52 AM
Ciao brunosalva481,
mi spiace tanto per il tuo disagio :womansad:
Puoi indicarmi se, oltre a testare la tua sim su un altro telefono hai avuto modo di fare anche la prova inversa, testando altre sim, di diversi operatori, sul tuo telefono?
Potresti comunicarmi il codice imei ed i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto, cliccando qui?
In questo modo, avrò cura di fare le necessarie verifiche sulle precedenti riparazioni.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.