Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione S6 Edge/Outlook 2016 con smart switch. Non carica cartella Outlook

(Argomento creato il giorno: 04-08-2016 03:49 PM)
795 Visualizzazioni
andreapula1
First Poster
Opzioni

Ho un problema di sincronizzazione tra lo smartphone Galaxy S6 Edge ed Outlook 2016 desktop. Per la sincronizzazione uso smart switch. Quado tento di impostare i parametri di sincronizzazione smart switch tenta di caricare la cartella Outlook ma non ci riesce. I pallini blu girano come ad indicare l'avanzamento dell'operazione ma tutto si blocca. a quel punto non riesco più a chiudere smart switch nemmeno con ctrl+alt+canc e devo riavviare il computer, senza però ottenere nessun risultato.

Ho già provato senza successo il ripristino dello smartphone ai dati di fabbrica, la disinstallazione e reinstallazione di smart switch, di outlook e tutte le operazioni analoghe.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Andrea Pula

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Andrea, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il sistema operativo utilizzato sul tuo PC? Si tratta di Windows 10?

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
andreapula1
First Poster
Opzioni
Sí esatto. Uso Windows 10
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro andreapula.

Ti informo che Samsung Smartswitch non è certificato con Windows 10, di conseguenza non possiamo garantire che la sincronizzazione in locale con Outlook funzioni regolarmente.

Mi permetto di consigliarti la più attuale sincronizzazione di email, rubrica e agenda direttamente online con i normali servizi di cloud offerti da numerosi gestori, come per esempio Google.

In questo modo potrai disporre di tutto ciò che ora hai in locale sul tuo Outlook in qualsiasi dispositivo mobile senza avviare manualmente la sincronizzazione.

Ciao

Alessio

0 Likes
andreapula1
First Poster
Opzioni

Perfetto, grazie. Seguirò questa strada

AP

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Facci sapere andreapula!

Se ti serve una mano chiedi pure, siamo a tua disposizione.

Ciao

Alessio

0 Likes
ggervasoni74
First Poster
Opzioni

buonasera

ho lo stesso problema di Andrea Pula qui sopra.

io ho windows 8 come sistema operativo PC, e lavoro con office 365.

devo dire che ha sempre funzionato alla grande, ma è da un paio di mesi che non sincronizza più outlook calendario sul mio S6

grazie per la risposta.

Gabriele

0 Likes