Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema sblocco impronte digitali s6

(Argomento creato il giorno: 25-01-2016 02:25 PM)
1868 Visualizzazioni
silvio19811
Explorer
Opzioni
Ciao, da due mesi ho un Samsung S6 del quale sono soddisfatto. Ultimamente ho un problema con lo sblocco del telefono tramite impronte. Alcune volte me lo chiede e molte altre volte me lo fa sbloccare senza richiedere le impronte ma facendo scorrere come se nn ci fosse nessun blocco. Premetto che prima di fare un azione di wipe nn avevo problemi dopo aver fatto il resettare mi succede spesso. Da cosa può dipendere? Grazie!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao silvio1981, benvenuto nella nostra Community!

sembra che tu abbia involontariamente attivato Smart Lock! ti consiglio di andare su: impostazioni - cerca - scrivere Smart Lock nella barra di ricerca e verificarne la configurazione!

tienici aggiornati Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao silvio1981, benvenuto nella nostra Community!

sembra che tu abbia involontariamente attivato Smart Lock! ti consiglio di andare su: impostazioni - cerca - scrivere Smart Lock nella barra di ricerca e verificarne la configurazione!

tienici aggiornati Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
silvio19811
Explorer
Opzioni
Ciao Alberto, grazie per il benvenuto. Alla fine ho rifatto a malincuore i vari wipe ed il problema è sparito. Cmq credo che tu abbia ragione visto che era arrivata una notifica di smart lock alla quale nn avevo dato molta attenzione. Ti ringrazio😊