Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sblocco con segno

(Argomento creato il giorno: 25-01-2016 10:38 AM)
614 Visualizzazioni
vinc611
First Poster
Opzioni

salve..dopo aver fatto il backupe ripristino dati di fabbrica   xche' avevo problemi con il vivavocemi si e'presentato il problema dello sblocco schermo...io lo imposto con il segno ma dopo qualche apertura del cell mi ritrovo che lo sblocco avviene col trascinamento e quindi senza nessuna sicurezza...qualcuno ha lo stesso problema?..saluti

0 Likes
7 Risposte
vinc611
First Poster
Opzioni

salve...mi sono dimenticatodi aggiungere che dopo un po'il segno di slocco ritorna da solo

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao vinc61,

è possibile che tu abbia involontariamente attivato Smart Lock, potresti verificare?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

salve..grz x larisposta...ho guardato lo smart lock ma nn e'quello..oggi ho fatto un po' piu' caso al problema e ho cpt che inserendo il bluetooth e bloccando il cell e poi andando a sbloccarlo si toglie la sicurezza...invece  se questo viene fatto senza bluetooth il cell rimane "bloccato"....saluti

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao vinc61,

quanto mi indichi è esattamente il comportamento che il telefono ha quando Smart Lock è attivo e la periferica bluetooth è considerata sicura.

Che percorso hai fatto per verificare lo Smart Lock? mi puoi dire il modello del telefono così proviamo a verificare meglio insieme?
Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

..ciao...io ho un s6 edge..il percorso e' stato impostazioni e poi smart lock

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
se ti risulta non attivo prova ad attivarlo, verifica se ci sono impostazioni relative all'attivazione con periferiche bluetooth connesse ed eventualmente rimuovile poi disattivalo.

Se il problema dovesse persistere ti consiglio di fare un backup dei dati e procedere ad un reset alle impostazioni di fabbrica
Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni

salve..grz x le risposte...ho risolto ttt annullando il bluetooth dell'auto e poi rimesso senza fare altro...ttt risolto