Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung s7

(Argomento creato il giorno: 24-09-2016 06:57 PM)
971 Visualizzazioni
Marco7861
First Poster
Opzioni
Da maggio ho comprato un Samsung s7 ho comprato il telefono con tanto entusiasmo rimanendo però molto deluso dopo 14 giorni il telefono comincia a dare problema con l'altoparlante delle chiamate lo porto in assistenza per ben tre volte sempre con lo stesso difetto allora chiedo alla Samsung la sostituzione del prodotto mi viene sostituito almeno così mi è stato detto e adesso dopo una settimana lo stesso identico difetto non so più cosa fare dal momento che dopo una o due settimane il telefono presenta sempre lo stesso difetto
0 Likes
40 Risposte
Minen1
Voyager
Opzioni
Scusa se telo chiedo ma, lo usi a contatto con liquidi tipo lo lavi la sera con acqua o cose simili? Se si sappi che i 7 una volta bagnati e asciugati hanno audio distorto per un bel po fino a completo asciugamento delle membrane.
Stesso problema su due dispositivi o è fisico o software, se software può essere una app che registra le chiamate o le gestisce ma,non ho idea ci devi dare più informazioni.
0 Likes
Marco7861
First Poster
Opzioni
No nessun contratto con liquidi o altro tenuto con custodia originale Samsung e non ho installato nessuna applicazione in particolare anzi ci sto particolarmente attento non so più cosa fare sono disperato con questo telefono
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Allora a parte un reset non saprei cosa consigliarti mi spiace
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Hai verificato se IMEI del nuovo telefono è diverso dal vecchio? Se no non lo hanno sostituito
0 Likes
Marco7861
First Poster
Opzioni
No non li ho verificati nel foglio diceva sostituzione del prodotto appena torno a casa controllo e vi faccio sapere lunedi comunque lo riporto in assistenza per la quinta volta
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Ti faranno santo 😇

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Penso che un moderatore ti contatterà presto per una verifica della pratica, nel frattempo verifica IMEI ma se ti hanno rilasciato il documento di sostituzione sarebbe grave se non fosse così.

tienici informati, ciao buona fortuna.

 

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Mi rivolgo ai moderatori:...

aiutare Marco, come si fa ad andare in assistenza per 5 volte con lo stesso problema? 

Lasciando perdere per un attimo il merito del problema, se a un cliente viene sostituito il dispositivo credo sia implicito che il difetto sia ufficialmente riscontrato quindi, come si può apprezzare un prodotto se poi passa più tempo a creare disagi che servizi?

Grazie e scusate se mi sono permesso ma, la situazione di Marco è ormai urgente.

0 Likes
Marco7861
First Poster
Opzioni
Ok spero mi contatti presto qualcuno perché non so più che fare passa più il tempo in assistenza questo telefono che in mano mia